associazione

UNICMI a MADE Expo per promuovere il Marchio Posa Qualità Serramenti

Confermata da UNICMI la sua presenza dal 13 al 16 marzo a MADE expo, con un’attività principalmente dedicata alla presentazione/promozione del Marchio Posa Qualità Serramenti, marchio volontario intorno al quale si è raccolto l’interesse delle maggiori associazioni del comparto.

In particolare UNICMI sarà presente al Forum Involucro Serramenti e a B[UILD]SMART!. Da rimarcare l’annunciata partecipazione nel contesto del B[UILD]SMART all’evento Sicurezza, comfort, efficienza energetica: cosa chiedere a una finestra?  in programma il 13 marzo alle ore 14,30 ed attualmente in fase di accreditamento per i crediti formativi.

UNICMI sarà presente attraverso una relazione dedicata a “Il prodotto Assicurato e la Qualità della Posa: due protagonisti nel futuro del mercato dei serramenti” e sempre nello stesso contesto presenterà “Domotica, meccatronica e prestazioni personalizzate: Il futuro della finestra è già presente.

L’evento è dedicato a tutti i professionisti desiderosi di rimanere aggiornati sul mondo dei serramenti e viene presentato come un momento utile per illustrare la nuova normativa sulla responsabilità del progettista nella corretta posa in opera, suggerire accorgimenti sulla progettazione dei serramenti in caso di nuove costruzioni, ristrutturazioni e restauro e presentare le soluzioni più ottimali per le varie scale progettuali.

Oltre a Pietro Gimelli e Paolo Rigoni di UNICMI è prevista la partecipazione di Stefano Mora Direttore Consorzio LegnoLegno; Marco Piana Direttore tecnico PVC Forum Italia; Giuseppe Benini Service Product Specialist UL e Peter Winters, Sales Director di Dickson Constant e presidente di ES- SO European Solar Shading Organisation

Il Marchio Posa Qualità Serramenti, sarà, infine, promosso al MADE expo attraverso migliaia di depliant informativi presenti al Forum Involucro Serramenti e a B[UILD]SMART!, a pannelli bifocali in Corso Italia e ad una pagina sul Catalogo ufficiale della manifestazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome