azienda

Non più solo PVC. Oknoplast introduce in Italia anche i suoi serramenti in alluminio

La decisione del Gruppo di entrare anche in Italia nel mondo dei serramenti in alluminio è la risposta alle richieste del mercato e dei consumatori. La nuova offerta di serramenti sarà resa disponibile in tutti i colori RAL, effetto legno verniciato e un’ampia gamma di rivestimenti in PVC effetto legno

Annunciata da Oknoplast l’introduzione sul mercato di una gamma di profili in alluminio che si affiancano alla produzione in PVC, core business del gruppo. Cinque i modelli annunciati tra cui lì HST Aluslide Pro, alzante scorrevole tradizionale pensato con un obiettivo ben preciso: dare spazio alla luce.

Disponibile in versione standard con montante da 10 cm e su richiesta con nodo centrale ridotto di soli 47mm, HST Aluslide Pro viene indicato come altamente performante in termini di isolamento termico (Uw=1.4) grazie alla vetrocamera che raggiunge lo spessore massimo di 42mm.

A tale modello si affiancano HST Aluslide Lux, Modernslide, Ecofutural e Ecofutural OC: tra alzanti scorrevoli e finestre a scomparsa il catalogo Oknoplast si fa più ampio e permette ai consumatori di scegliere i serramenti in alluminio, oltre alla vasta gamma di prodotti in PVC.

La decisione del Gruppo di entrare anche in Italia nel mondo dei serramenti in alluminio è la risposta alle richieste del mercato e dei consumatori. L’architettura contemporanea, infatti, predilige questo genere di finestre ed è per questo che il Gruppo ha deciso di proporre i nuovi profili in cui l’alluminio diventa il protagonista assoluto. E lo ha fatto a Riccione in occasione dei festeggiamenti per i 25 anni di attività del Gruppo.

Nel corso dell’evento, Mikołaj Placek , presidente Oknoplast, ha raccontato l’espansione del Gruppo mentre Giuseppe Bencivenga – figura di riferimento per il mercato italiano – ha presentato i nuovi serramenti in alluminio e i molteplici servizi che il brand offre ai suoi rivenditori.

La nuova offerta di serramenti in alluminio sarà resa disponibile in tutti i colori RAL, effetto legno verniciato e un’ampia gamma di rivestimenti in PVC effetto legno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome