aziende

Saint-Gobain Glass e Logli Massimo insieme per presentare innovazioni a MADE Expo

In mostra i Parapetti in vetro con Defender 88, la Pensilina, la Doccia Saint-Gobain Glass con Timeless ed accessori nelle varie versioni, le lastre Gyproc HabitoTM Forte e diverse partizioni in vetro con Vision-Lite e Priva-Lite

Saint-Gobain GlassSaint-Glass Italia e Logli Massimo saranno per la prima volta presenti insieme alla fiera MADE Expo. Nell’occasione saranno in mostra i Parapetti in vetro con Defender 88, la Pensilina, la Doccia Saint-Gobain Glass con Timeless ed accessori nelle varie versioni, le lastre Gyproc HabitoTM Forte e diverse partizioni in vetro con Vision-Lite e Priva-Lite, soluzioni tecnologiche by Saint-Gobain Glass.

A proposito del nuovo Defender 88 viene brevemente spiegato che si tratta di un sistema brevettato in alluminio strutturale per parapetti con ancoraggio continuo del vetro alla base. Installazione a pavimento o frontale alla soletta, fuori terra o incassato. Il nuovo sistema di regolazione e allineamento delle lastre massimizza la velocità di posa in opera, garantendo la resistenza secondo le norme vigenti.

Con la vasta gamma di accessori e finiture, il sistema risponde ad ogni esigenza progettuale e architettonica. Passando alla Pensilina essa è costituita da  kit senza tiranti e senza fori nel vetro, dal design minimalista e per questo motivo adattabile a qualunque contesto. Il kit è composto da profilo portante in alluminio preforato, guarnizioni e accessori di sicurezza. Include tappi terminali di finitura senza viti a vista.

Estruso portante in lega di alluminio per vetri 88.2 (16.76 mm) o 88.4 (17.52 mm) fissati tramite guarnizioni in TPE e camme di bloccaggio ed elementi di sicurezza. I blocchi in Grivory® permettono di massimizzare la resistenza meccanica e all’invecchiamento.  Test effettuati presso l’Istituto Giordano dimostrano che la Pensilina può raggiungere e superare un sovraccarico neve di 350 kg/m2 con 1200 mm di sbalzo senza rotture. L’estrema facilità di montaggio, abbinata alla grande resistenza ai carichi neve e vento, la rende un modello di efficienza, frutto del costante lavoro di ricerca e sviluppo perseguito da Saint-Gobain Glass.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome