pubbliredazionale

Celera, la nuova cerniera a contrasto per porte di SchlegelGiesse

SchlegelGiesse è lieta di presentare la sua nuova cerniera a contrasto per porta, in cui affidabilità e rapidità di montaggio si combinano alla perfezione
0
323

Con la nuova Celera, SchlegelGiesse ha voluto rinnovare la propria offerta di accessori per porta creando una cerniera che consenta al serramentista di montare velocemente il serramento, utilizzando attrezzature che ha normalmente in dotazione.

Celera, infatti, è fornita con il piastrino di fissaggio pre-assemblato che garantisce una rapida installazione durante la messa in posa del serramento, senza alcuna lavorazione aggiuntiva. È inoltre possibile applicare una cerniera supplementare, ad esempio al centro dell’infisso, anche dopo la posa in opera senza dover smontare l’anta.

Celera è regolabile lateralmente ± 1 mm a porta installata. La novità è che per farlo si utilizzano attrezzi standard: grazie a semplici chiavi a brugola è infatti possibile effettuare tutte le regolazioni necessarie. Il dispositivo di regolazione garantisce il mantenimento della posizione laterale nel tempo, anche alla portata massima consentita.

 

Una rondella integrata nel perno garantisce un incremento nella resistenza all’effrazione.

La nuova cerniera è marcata CE secondo EN1935 e permette la realizzazione di porte di portata massima 100 Kg con due cerniere e 120 Kg con tre cerniere. Celera è idonea per porte soggette ad uso frequente con elevata resistenza a fatica ed usura.

La gamma dispone di versioni diverse per tutti i più importanti profili a canaletta presenti sul mercato. I materiali con cui è realizzata Celera sono tutti caratterizzati da elevata resistenza meccanica e alla corrosione: il corpo cerniera è in alluminio estruso, il perno, le viti, i grani e i piastrini di fissaggio sono in acciaio inox, il tappo, la boccola e la rondella sono in resina acetalica.

Celera si pone l’obbiettivo di posizionarsi al vertice delle cerniere della propria categoria per affidabilità, innovazioni tecnologiche e competitività.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here