puibbliredazionale

Personalizzare l’involucro edilizio con rivestimento e cromatismo esclusivo

I servizi di heroal offrono la massima libertà di configurazione per i sistemi di finestre, porte, facciate, avvolgibili, schermi solari e portoni avvolgibili. Grazie ad essi, architetti, progettisti ed esecutori sono in grado di soddisfare i crescenti requisiti in termini di personalizzazione di costruttori e investitori nell'edilizia privata e commerciale.
La soluzione ad angolo tuttovetro del sistema a porte alzanti-scorrevoli heroal S 77 SL nelle tonalità cromatiche di Les Couleurs® Le Corbusier soddisfa senza eccezioni il desiderio di maggiore trasparenza e aggiunge tocchi architettonici. Foto: heroal

Esclusivo servizio di rivestimento

Il nuovo impianto di verniciatura a polvere di heroal, in funzione presso i propri stabilimenti, consente una stabilità del colore eccellente e duratura, una perfetta conservazione della luminosità e la resistenza alle intemperie, oltre a un’elevata sicurezza e alla massima affidabilità in quasi tutti i colori RAL.

Il rivestimento a polveri HWR heroal resistente agli agenti atmosferici è perfettamente coordinato con il rivestimento in vernice ad alto spessore a 2 strati heroal. In questo modo tutti i sistemi, ad esempio per finestre e avvolgibili, si presentano come un tutt’uno nonostante si utilizzino diversi procedimenti di rivestimento.

L’ispezione interamente automatizzata e obiettiva delle superfici dei profili garantisce un controllo della qualità al 100 %. Attualmente l’azienda sta ampliando il proprio portafoglio con nuove varianti di design basate sulla tecnologia di rivestimento preesistente.

heroal Surface Design

Il processo di rivestimento heroal SD consente un’ampia gamma di design, come ad esempio i raffinati look stile legno e calcestruzzo, grazie ai quali viene offerta ad esecutori, costruttori e architetti ulteriori possibilità di differenziazione.

I vari design del processo di rivestimento heroal SD offrono raffinati look stile legno e calcestruzzo e consentono di realizzare praticamente tutti i design richiesti. Foto: heroal

Una volta applicato il rivestimento a polveri HWR sui profili, questi vengono collocati su un nastro di trasferimento con inchiostro per sublimazione nel design richiesto. Nel processo sottovuoto i profili vengono rivestiti con il nastro. Sotto l’effetto del calore l’inchiostro penetra nel rivestimento a polveri, creando così un solido legame con gli strati sottostanti. Dopo l’eliminazione del nastro, la finitura per superfici heroal SD si presenta in tutta la sua ricchezza estetica.

Les Couleurs® Le Corbusier

Grazie alla partnership esclusiva con Les Couleurs® Le Corbusier, heroal offre una gamma cromatica ancora più ampia nei settori finestre, porte, facciate, avvolgibili, schermi solari e portoni avvolgibili.

Le esclusive tonalità di Les Couleurs® Le Corbusier sono disponibili per tutte le soluzioni di sistema heroal e aggiungono tocchi cromatici nell’edilizia privata e commerciale. Foto: heroal

Le due tastiere cromatiche dell’architetto Le Corbusier sono composte da un totale di 63 tonalità suddivise in nove gruppi di colori basati sui colori fondamentali della natura, che richiamano associazioni con il nostro ambiente, come spazio, cielo, mura, sabbia e paesaggio.

Per la prima volta heroal offre una porta d’ingresso comprensiva di pannello – con il sistema porta heroal D 72 e in combinazione con le pregiate tonalità di Les Couleurs® Le Corbusier. Foto: heroal

Tutte le tonalità cromatiche sono combinabili tra loro e creano effetti spaziali. heroal è l’unica azienda del settore che, grazie alla partnership esclusiva con Les Couleurs® Le Corbusier, è in grado di offrire ulteriori possibilità di configurazione per l’intero portafoglio di sistemi. www.heroal.it

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome