azienda

Da accordo BT Group con Edilpiù avviato progetto “Architetti in Tour” e premio “Innovaoutdoor”

I giovani studenti delle Facoltà di Architettura della Regione sono invitati a partecipare al concorso abbinato alla categoria Innovatour con progetti che interpretino il tema “365/365 LIVING OUTDOOR/OUTDOOR LIVING”, La comunicazione ai premiati sarà data i primi giorni del mese di luglio 2019

Da accordo BT Group con Edilpiù avviato progetto “Architetti in Tour” Con il recente accordo di partnership con Edilpiù, solida realtà emiliana che opera nell’ambito della progettazione e della ristrutturazione, prosegue ed estende le sue prospettive il progetto di ampliamento della distribuzione territoriale avviato da BT Group.

Fondata nel 1981, Edilpiù è stata tra le prime aziende in Italia a specializzarsi nella distribuzione dei serramenti diventando negli anni un punto di riferimento sul territorio per porte, finestre, dehors e attraverso la partnership con BT Group, per la fornitura di soluzioni outdoor presso le sedi di Lugo, Ravenna, Imola e Forlì e Cesena.

Con questo nuovo accordo, che ha l’obiettivo di rafforzare la presenza del brand, BT Group raggiunge maggior visibilità in Emilia Romagna. Risultato che testimonia la significativa espansione aziendale e la notevole crescita del gruppo.

Edilpiù, alla luce del suo posizionamento, della strategica visione aziendale e della qualità dei progetti sviluppati negli anni, rappresenta un’importante realtà di primario interesse per l’azienda di Lesmo che vede in questa società Emiliano-Romagnola non solo un polo di rivendita ma un partner dinamico ed evoluto con il quale sviluppare progetti specifici atti a perseguire importanti obiettivi di business e non solo” viene sottolineato nel comunicato.

La concretezza della neonata collaborazioni si è già sviluppata nel progetto “Architetti in Tour”, contest lanciato da BT Group ed Edilpiù Srl. Le due realtà hanno ideato questo progetto che intende coinvolgere gli architetti dell’Emilia Romagna e, con la categoria Innovaoutdoor, i giovani studenti delle Facoltà di Architettura della Regione nel candidare una progettualità che interpreti il tema “365/365 LIVING OUTDOOR/OUTDOOR LIVING”, ovvero come vivere il dehor 365 giorni l’anno, specialmente durante i mesi autunnali e invernali.

Il contest è rivolto agli architetti e agli studenti di Architettura iscritti alla laurea triennale e magistrale delle Università emiliano romagnole. La comunicazione ai premiati sarà data i primi giorni del mese di luglio 2019 con conseguente invito ad una giornata d’incontro e presentazione dei progetti presso la sede di Edilpiù Srl a Lugo di Ravenna.

Tra gli architetti, i 12 progetti vincitori saranno pubblicati su di un Book che verrà ufficialmente presentato di fronte ad un parterre di opinion leader territoriali e di settore nel mese di settembre 2019, sempre presso la sede di Edilpiù Srl. Sullo stesso Book saranno inseriti anche i 5 progetti vincitori della categoria Innovoutdoor di giovani studenti.

Ci sarà tempo fino al 30 giugno per la presentazione dei progetti che potranno essere inviati all’indirizzo mail: info@architettiintour.com. Sul sito web dedicato al progetto “Architetti in Tour”  è possibile avere accesso ai bandi con info e indicazioni dettagliate per la stesura e consegna dei progetti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome