azienda

ELF convention 2019: Gian Piero Marchetti di Assa Abloy nuovo membro ERSI

Marchetti opera da 25 anni nel mondo della sicurezza e da quasi cinque ricopre il ruolo di manager in Assa Abloy Italia, ruolo che lo ha portato a ottenere un’ampia esperienza nel settore diventando una delle figure specializzate all’interno dell’azienda

Gian Piero Marchetti In occasione dell’ELF Convention 2019, tenutasi a Bologna il 10 e l’11 maggio 2019, Gian Piero Marchetti, responsabile del product marketing management e marcom di Assa Abloy Security Solutions, è stato nominato membro dell’ERSI, Associazione libera, autonoma e volontaria che riunisce gli esperti del settore della sicurezza (Esperti Riferme e Serrature Italia).

Con oltre quarant’anni di storia alle spalle, ERSI esamina con attenzione i potenziali nuovi candidati dell’Associazione, analizzando le caratteristiche fondamentali per farne parte, come la competenza, la professionalità e l’impegno etico.

Il nome di Gian Piero Marchetti è stato infatti presentato da due soci ERSI, tra cui Lisa Mingarelli (anch’essa di ASSA ABLOY Security Solutions) e successivamente approvato dal consiglio generale per la nomina di membro come da statuto.

Marchetti opera da 25 anni nel mondo della sicurezza e da quasi cinque ricopre il ruolo di manager in Assa Abloy Italia, ruolo che lo ha portato a ottenere un’ampia esperienza nel settore diventando una delle figure specializzate all’interno dell’azienda.

Come riporta il nuovo membro ERSI, far parte di questa Associazione è un onore e una grande opportunità per contribuire ad un attivo e continuo spazio di crescita, promozione e sviluppo del settore della sicurezza.

Poter apportare il proprio contributo- ha dichiarato Marchetti – significa anche avere l’opportunità di confrontarsi in ambito nazionale e internazionale per raggiungere un unico e comune scopo: favorire la promozione dei sistemi di sicurezza, documentandone le innovazioni e le eventuali problematiche proponendo poi le relative soluzioni”.

Ricordiamo che ERSI opera nel campo delle serrature e riferme in genere e di tutte le loro applicazioni, effettuando su piano professionale studi, ricerche, acquisizione e classificazione di notizie e dati attinenti e ne pone il prodotto risultante a disposizione dei propri Soci nonché di enti di istituzioni, operatori ed utenti.

Svolge attività tecnica, scientifica e professionale intesa a valorizzare le competenze dei Soci e a far progredire, sviluppare e perfezionare le tecnologie delle riferme, delle serrature e delle applicazioni nei manufatti ove esse sono impiegate.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome