finestra da tetto

FTU-V P2 Secure. La finestra per tetti con resistenza antieffrazione RC 2 N

Realizzata in legno di pino (accuratamente selezionato e impregnato sottovuoto) rifinito con tre mani di vernice poliuretanica di colore bianco, viene proposta in differenti dimensioni, dalla piĂą piccola di 48x78 cm alla piĂą ampia di 134x140 cm

la finestra per tetti FTU-V P2 SecurePunta di diamante della gamma di finestre per tetto FAKRO in classe di sicurezza 3, il modello FTU-V P2 Secure è contraddistinto da una resistenza all’effrazione estremamente elevata.

Dal design pulito ed essenziale, la finestra FTU-V P2 Secure ha infatti ottenuto il certificato di sicurezza della polizia olandese “Politie Keurmerk Veilig Wonen” (Sentiti al sicuro in casa) e garantisce protezione contro molteplici tentativi di effrazione, quali: calci e salti sulla finestra, in quanto le cerniere sono rinforzate e montate in modo da proteggerle dallo strappo e dallo sfondamento del battente; forzatura con piede di porco o altri attrezzi da scasso, grazie all’inserimento di una barra metallica che ostacola l’effrazione e della maniglia con blocco; rimozione del vetro, perché la finestra è dotata di un sistema di sicurezza che impedisce lo smontaggio e la rimozione del vetro.

Inoltre, in virtù dell’utilizzo del vetro laminato e antieffrazione classe P2A, questo modello presenta una maggior resistenza nel contesto di qualsiasi tentativo di rottura del vetro. Grazie a queste tecnologie, estremamente performanti in termini di sicurezza, la finestra ha una resistenza antieffrazione RC 2 N (EN 1627).

Realizzata in legno di pino (accuratamente selezionato e impregnato sottovuoto) rifinito con tre mani di vernice poliuretanica di colore bianco, viene proposta in differenti dimensioni, dalla piĂą piccola di 48×78 cm alla piĂą ampia di 134×140 cm.  FTU-V P2 Secure presenta il sistema di ventilazione V40 che permette un ottimale ricambio d’aria anche a finestra chiusa, conferendo maggior salubritĂ  agli ambienti anche durante la stagione invernale o in caso di mal tempo.

La speciale membrana inserita nel sistema di ventilazione automatica consente infatti, pur essendo chiusa la finestra, di far entrare costantemente aria, addirittura “dosandola” in presenza di vento forte all’esterno.

Caratterizzato da una superficie vetrata molto ampia che è possibile valorizzare con tutti gli accessori FAKRO – dalla tenda parasole alle tende oscuranti/ombreggianti o ancora alle tende plissettate – FTU-V P2 è dotata di tecnologia thermoPro.

Grazie a thermoPro, questo serramento abbassa la trasmittanza termica garantendo il miglioramento dell’efficienza energetica delle abitazioni e consentendo di ridurre le perdite di calore nonché di risparmiare sulle spese di riscaldamento. Oltre a un aumento del confort e della sostenibilità, thermoPro offre inoltre altri due importanti vantaggi: non solo implementa l’impermeabilità all’aria della finestra ma garantisce anche un miglior scarico della condensa.

Uno speciale drenaggio è stato infatti integrato negli angoli inferiori del telaio della finestra, il quale ottimizzando lo scarico della condensa contribuisce a rendere il serramento più duraturo nel tempo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome