pubbliredazionale

Guarnizione di battuta Q-LON Overlap: per la prima volta bianca

Q-Lon Overlap è la prima guarnizione in schiuma di colore bianco per finestre in alluminio che combina un ottimo isolamento termico con eccezionali prestazioni acustiche

Q-Lon Overlap è la prima guarnizione di battuta in cui proprietà estetiche si fondono con innovative caratteristiche tecnologiche SchlegelGiesse ha portato le potenzialità della gamma Q-Lon nel mondo dell’alluminio realizzando la prima guarnizione Q-Lon specifica per finestre a battente in alluminio. Q-Lon Overlap è la prima guarnizione di battuta in cui proprietà estetiche si fondono con innovative caratteristiche tecnologiche per dare vita ad un prodotto di primo livello all’interno del panorama della sigillatura.

La guarnizione Q-Lon Overlap si distingue dai competitors per le sue eccezionali proprietà di isolamento termico con una conducibilità termica di 0,041 W/mK. Oltre a questo, Q-Lon dona alle finestre ottimi livelli di isolamento acustico.

Q-Lon Overlap può essere inserita a scorrimento lungo la canaletta del profilo anta oppure frontalmente, e può essere rimossa con facilità. Inoltre, non necessita di taglio in corrispondenza degli angoli e può essere quindi installata senza soluzione di continuità lungo tutto il perimetro dell’anta.

Grazie alle proprietà dei materiali con cui è realizzata, Q-Lon Overlap è dotata di un eccellente recupero dopo compressione. Le eccezionali prestazioni tecnologiche si fondono con le rivoluzionarie qualità estetiche che caratterizzano Q-Lon rispetto alle tradizionali guarnizioni per finestre in alluminio.

Q-Lon è infatti realizzata in schiuma di poliuretano con un rivestimento in polietilene che può essere colorato dello stesso colore del profilo su cui la guarnizione viene installata.

Per la prima volta la finestra in alluminio bianca può abbinarsi ad una guarnizione dello stesso colore che non ingiallisce, non scolora e conferisce alla finestra ottime prestazioni. Q-Lon Overlap è certificata EN12365.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome