azienda

Parte tour BernerDay OnthRoad dedicato a serramentisti, imprese edili ed impiantisti

Il tour inizierà con le tappe di Milano (12 giugno), Fermo (18 giugno) e Bari (20 giugno). Annunciati protagonisti saranno i partecipanti che potranno partecipare a più conferenze e prendere parte a prove e dimostrazioni pratiche

Tour BernerDay  OnthRoad Partirà dal Cassano Cassano D’Adda (MI) il “BernerDay OnthRoad”, l’iniziativa di Berner Italia dedicata agli artigiani della filiera edile – serramenti, legno, impiantistica, edilizia in generale.

Tour che offrirà l’occasione per condividere con gli esperti del settore le conoscenze e le soluzioni migliori per l’artigianato e l’edilizia sviluppate da Berner in anni di lavoro in diversi paesi del mondo.

L’incontro sarà l’occasione per apprendere le nozioni più avanzate relative anche a: la posa qualificata del serramento (verranno illustrate le normative di una posa a regola d’arte impiegando le soluzioni del sistema di posa Berner Energy System e come aderire al nuovo Marchio Posa ); impermeabilizzazioni (gli esperti di Berner Italia illustreranno le soluzioni di chimica tecnica per le più diverse esigenze di impermeabilizzazione); fissaggio e foratura (elettroutensili e soluzioni per la foratura e gli ancoraggi) sicurezza (linee vita, servizi e strumenti per i lavori in quota); pulizia e manutenzione dei condizionatori.

Protagonisti dell’incontro – a cui si partecipa con iscrizione gratuita – saranno i partecipanti che, grazie ad un sistema a rotazione, potranno partecipare a più conferenze e prendere parte a prove e dimostrazioni pratiche.

L’incontro “BernerDay OnthRoad” viene presentato come “…Una palestra formativa dove l’apprendimento in prima persona è garantito”. Gli eventi si terranno nelle seguenti date e location:

12.6.2019 (ore 14.00 – 19.00) Park Hotel Motel a Cassano D’Adda , Piazzale Gobetti 1 – 200062 Cassano D’Adda (MI)

18.6.2019 (ore 14.00 – 19.00) Royal Hotel a Lido di Fermo, Via Enea Silvio Piccolomini 3 – 63900 Lido di Fermo

20.6.2019 (ore 14.00 – 19.00) Fiera del Levante Lungomare Starita 4 – 70132 Bari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome