pubbliredazionale

Sistemi di facciata modulare. Nuove, innovative, varianti

Elementi e soluzioni aggiuntive per l'integrazione nei sistemi facciata in alluminio heroal C 50

I collaudati sistemi di facciata in alluminio heroal C 50 soddisfano in egual misura i crescenti requisiti di efficienza energetica dell’involucro edilizio e le possibilità di personalizzazione. Per estendere la sua gamma, heroal ha progettato elementi aggiuntivi per l’integrazione di ulteriori sistemi, ampliando la varietà di applicazioni con soluzioni innovative.

I sistemi facciata heroal C 50 sono adatti per l’edilizia privata e commerciale e, grazie al la verniciatura heroal, si possono personalizzare a piacere. Foto: heroal

Con l’aggiunta di nuove varianti, i sistemi facciata heroal C 50 offrono ulteriori soluzioni personalizzabili per progetti di edilizia privata e commerciale.

I sistemi heroal C 50 HI, heroal C 50 PH, heroal C 50 ID ed heroal C 50 FP soddisfano rispettivamente i requisiti di: efficienza energetica dell’involucro edilizio, varianti di design (recupero ex industriale) e protezione tagliafuoco. Sulla base di questi requisiti, heroal ha sviluppato soluzioni innovative per la costruzione modulare della facciata, ampliando le possibilità funzionali dei sistemi facciata  heroal C 50.

Soluzioni di sistema per la costruzione modulare

Per offrire una soluzione versatile e affidabile per le aree di ingresso molto frequentate, si può integrare il collaudato sistema porta d’ingresso per l’edilizia commerciale heroal D 72. Design universale, ampie dimensioni realizzabili, vari tipi di apertura e la possibilità di eliminazione di barriere, permettono di ottenere sempre la soluzione più idonea.

La massima trasparenza è assicurata dai sistemi finestra “fluttuante” heroal W 72 i ed heroal W 77 i (ad anta a scomparsa) che si presentano senza ante e fermavetri visibili. Soluzioni che ben si prestano per progetti architettonici con profili in vista minimali offrendo eccellenti valori Uw.

Un altro elemento che favorisce un clima interno salubre è l’anta di ventilazione motorizzata heroal W 72 VF (ventilation flap). Gli elementi apribili, a sviluppo verticale, si integrano con discrezione creando un insieme armonioso con la facciata.

Un piacevole clima interno è assicurato anche da uno schermo solare esterno, come il sistema di schermatura solare completamente integrabile heroal VS Z. Il sistema di tende verticali zip in tessuto offre una protezione efficace contro abbagliamento, calore e sguardi indiscreti con un’ampia scelta di tessuti, colori e trasparenze. Il sistema di tenuta laterale lo rende resistente anche alle raffiche di vento e ad applicazioni in climi estremi.

 sistema per facciata heroal C 50 integrato con il sistema di tende VS Z
Il sistema di schermatura solare heroal VS Z può essere integrato completamente nei sistemi facciata heroal C 50, proprio come in questa foto del complesso edilizio AFI Vokovice a Praga.   Foto: heroal

Massima libertà di configurazione

Per adattare i sistemi facciata heroal C 50 all’involucro edilizio in modo armonioso, heroal offre il procedimento di verniciatura a polveri HWR heroal, per tenuta nel tempo e resistente agli agenti atmosferici in tutte le tonalità RAL, gli esclusivi colori Les Couleurs® Le Corbusier e effetto legno heroal SD. Così i sistemi facciata  heroal C 50 diventano un tutt’uno con l’involucro edilizio

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome