azienda

Ensinger amplia direzione generale. Oliver Frey affianca Klaus Ensinger e Roland Reber

Laureato in Chimica, prima di entrare in Ensinger nel 2012, Oliver Frey ha lavorato in diversi settori e filiali del gruppo tecnologico 3M con funzioni esecutive nei settori Ricerca e Sviluppo, Business Development e Marketing

I-tre-amministratori-delegati-Ensinger-Klaus-Ensinger-a-sin-Roland-Reber-al-centro-Oliver-Frey-a-dxAnnunciato da Ensinger, azienda tedesca specializzata nella produzione e lavorazione dei materiali plastici, l’avvenuto rafforzamento del team della propria direzione generale.

Oltre agli amministratori delegati di lungo corso – Klaus Ensinger ( nell’immagini a sinistra) e Roland Reber (nell’immagine al centro) – dal 1 luglio 2019 Ensinger GmbH e l’intero gruppo Ensinger hanno un nuovo amministratore delegato: Oliver Frey (nell’immagine a destra). Manager della Divisione Compounds, Frey continuerà a svolgere tale mansione affiancando la nuova attività di amministratore delegato.

Laureato in Chimica, prima di entrare in Ensinger nel 2012, Oliver Frey ha lavorato in diversi settori e filiali del gruppo tecnologico 3M con funzioni esecutive nei settori Ricerca e Sviluppo, Business Development e Marketing. È stato anche responsabile dell’area tecnico-applicativa presso il produttore di materie plastiche fluorurate Dyneon

Oliver Frey ha ottenuto molti riconoscimenti per il suo lavoro sia dai dipendenti che dalla direzione; siamo perciò molto felici che abbia accettato di assumersi ulteriori incarichi in veste di amministratore delegato”, ha dichiarato Klaus Ensinger.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome