azienda

“Cerbone Alluminio SpA cambia in “Cerbone SpA”

Invariati rimangono sede legale, codice fiscale e partita IVA come pure numeri telefonici ed indirizzi e-mail. L'azienda  campana invita a procedere con la variazione della nuova ragione sociale su tutti i documenti fiscali indirizzati alla società.

Con decorrenza dal 23/07/2019 la ragione sociale della società “Cerbone Alluminio SpA” è stata cambiata in “Cerbone SpA” con sede operativa in Via Bologna, 20.  Cardito (NA).

Invariati rimangono sede legale, codice fiscale e partita IVA.

Invariati rimangono pure numeri telefonici ed indirizzi e-mail.

L’azienda  campana invita a procedere con la variazione della nuova ragione sociale su tutti i documenti fiscali indirizzati alla società.

Nuovo cambiamento per la dinamica società nata nel 1975 quando il fondatore, Claudio Cerbone, allora un giovane studente, era alle sue prime esperienze nel mondo della commercializzazione di alluminio e accessori per serramenti in alluminio. Pochi anni e già nel 1978 era titolare della LA.MA, poi succeduta dalla più nota CE.ALL.

Agli inizi del 2007 il progetto  diventa più forte: nasce la “Cerbone Alluminio S.p.A.”, che ben presto si impone sul mercato del centro-sud quale leader nella distribuzione per il serramentista in Campania, Lazio e Basilicata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome