ecobonus

PD presenta in Parlamento ddl ordinario per abrogazione art. 10

Nella speranza che non faccia la fine degli emendamenti presentati in fase di conversione del "Dl Crescita", il disegno di legge ordinaria presentato propone : "Abrogazione dell'articolo 10 del decreto-egge 30 aprile 2019, n. 34, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 giugno 2019, n. 58..."

Teresa Bellanova prima firmataria del ddl ordinario presentato in Parlamento per l'abrogazione dell'art.10Dopo averlo ripetutamente proposto nel passaggio in Commissione  del testo il “Dl Crescita” per la sua conversione in Legge, il PD rilancia la proposta di abrogazione dell’articolo 10 che al comma 3 introduce l’opzione dello sconto anticipato in fattura dell’ecobonus.

Richiesta di abrogazione che ha portato alla formulazione di una Petizione al Parlamento promossa da CNA.

Nella speranza che stavolta non faccia la fine degli emendamenti allora presentati dal PD, il 24 luglio è stata prima presentata e, il giorno dopo, annunciata nella seduta parlamentare n. 138 la proposta ordinaria di discussione del disegno di legge a prima firma dell’On. Teresa Bellanova  (nell’immagine) relativo a: “Abrogazione dell’articolo 10 del decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 giugno 2019, n. 58, in materia di modifiche alla disciplina degli incentivi per gli interventi di efficienza energetica e rischio sismico” .

Ddl di natura ordinaria identificato dalla sigla S.1431 di cui si attende ora l’assegnazione per i successivi passaggi.

Nell’invitare a dare ancora più sostegno alla diffusione della Petizione in corso, sarà nostra cura tenervi informati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome