Contenuto sponsorizzato

“Every Window Matters”. Scopri quanto è importante ogni finestra, anche per te

Creato per mostrare al mondo esterno come Deceuninck di differenzia dalla concorrenza, il motto “Every Window Matters” enfatizza le caratteristiche sostenibili della sua gamma di prodotti e aiuta i suoi partner a comunicare più facilmente con i consumatori finali

“Every Window Matters”. Scopri quanto è importante ogni finestra, anche per teDeceuninck ha sviluppato un nuovo modo di comunicare la propria strategia di sostenibilità. Utilizzando il motto “Every Window Matters”, il marchio enfatizza le caratteristiche sostenibili della sua gamma di prodotti e aiuta i suoi partner a comunicare più facilmente con i consumatori finali.

Questa campagna di branding “Every Window Matters” evidenzia gli aspetti sostenibili del marchio per i suoi profili di finestre e porte. L’obiettivo è quello di far emergere l’impatto che i profili Deceuninck hanno sul comfort abitativo, sulla vita di un quartiere e, ancora più in generale: sul nostro pianeta. Ciò si traduce in un isolamento ottimale, una bolletta energetica inferiore e un’impronta ecologica minore. Deceuninck tiene inoltre a sottolineare che non si tratta di una strategia nuova. Il brand è già impegnato da decenni a ridurre le emissioni di CO2 all’interno dei propri processi produttivi. La sostenibilità è il fulcro della sua identità Deceuninck.

“Every Window Matters” è stato creato per mostrare al mondo esterno come Deceuninck distingue i suoi prodotti dalla concorrenza. È un modo per creare visibilità e supportare il marchio e la sua rete di rivenditori e installatori.Scegliendo le nostre finestre, fai una scelta sostenibile, non solo per te

“Vuoi vivere comodamente, ma anche in modo sostenibile? Grazie alle nostre finestre super isolanti, riscaldi meno e riduci le emissioni di carbonio.

Sono riciclabili al 100% e prodotti in modo sostenibile. Grazie al nostro impianto di riciclaggio, possiamo riciclare le nostre finestre in PVC almeno 8 volte, dando loro una durata di almeno 300 anni! Ogni finestra non solo contribuisce al comfort della tua vita, ma ha anche un impatto positivo sulla vita del tuo quartiere e del pianeta.

100% Riciclabili: I nostri profili per finestre sono riciclabili al. 100%. Grazie a questo possiamo ridurre l’utilizzo di materiale vergine e fare del bene per il nostro pianeta.

Riduciamo continuamente le nostre emissioni di CO2 in tutto ciò che facciamo. Le nostre finestre superisolanti riducono anche l’impronta ecologica della tua casa.

Le nostre finestre garantiscono un isolamento superiore e massima efficienza energetica. Di conseguenza, riducono la bolletta energetica.

Possiamo riciclare le nostre finestre in PVC almeno 8 volte. Di conseguenza, hanno un ciclo di vita fino a 300 anni.

Il nostro stabilimento di riciclaggio a Diksmuide è il più grande del Benelux con una capacità di 40.000 tonnellate di PVC rigido all’anno.

Grazie alle nostre soluzioni super isolanti risparmi sulle tue bollette energetiche. Le nostre finestre e porte hanno i migliori valori di isolamento termico sul mercato. Sono ermetiche, impermeabili all’acqua e al vento e soddisfano tutti i requisiti in termini di efficienza energetica. Beneficerete così di un comfort abitativo ottimale, riducendo al contempo le vostre bollette energetiche. Tutti vincono!

Scegli un design unico e dai alla tua casa un tocco unico ed elegante. Il design delle nostre finestre è stato premiato più volte con premi internazionali.

I profili sottili conferiscono loro un aspetto moderno e il massimo apporto di luce. Scegli tra un’ampia gamma di estetiche, stili e colori e offri un look unico alla tua casa.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome