componenti

Attuatore serratura telecomandato SmartKey in promozione

Proposto a partire da 219 euro*, SmartKey permette di aprire la serratura dall’esterno con facilità, utilizzando un telecomando o una radiotastiera

Prosegue serratura telecomandata SmartKey la campagna promozionale Hörmann Italia, campagna che anche per il 2019 presenta una serie di soluzioni ad alto contenuto tecnologico ma a prezzi decisamente vantaggiosi.

Oltre a un portone sezionale, due portoncini d’ingresso, due porte di sicurezza e un’automazione per porte interne, l’apprezzata iniziativa Hörmann vede protagonista quest’anno un’interessante novità: l’attuatore serratura telecomandato SmartKey per porte d’ingresso.

Proposto a partire da 219 euro*, SmartKey permette di aprire la serratura dall’esterno con facilità, utilizzando un telecomando o una radiotastiera.

Anche a distanza, o comunque senza dover posare borse o eventuali oggetti che si abbiano in mano, questa soluzione consente un accesso all’abitazione estremamente semplificato.

Ideale per il montaggio a posteriori su porte e portoncini d’ingresso, è realizzato viene in colore bianco RAL 9016. Robusto, di semplice applicazione e di facile uso SmartKey resterà in promozione fino al prossimo 31 dicembre di quest’anno.

Attiva dal 1990 in Italia, Hörmann commercializza e distribuisce in tutta la penisola attraverso una rete capillare di concessionari di zona (oltre 500) e di 90 agenti commerciali qualificati distribuiti sull’intero territorio nazionale.

Da ricordare infine che il Gruppo Hörmann, divenuto oramai sinonimo nel mondo di chiusure civili e industriali di qualità (è il più grande produttore in Europa), ha il proprio headquarter in Germania, a Steinhagen, e, con un know how di oltre 80 anni alle spalle, è oggi presente in Europa, Middle East, America del Nord e Asia.

* (prezzo consigliato). I prezzi si intendono IVA esclusa e trasporto compreso per le grandezze promozionali senza verifica dimensionale, montaggio, smontaggio e smaltimento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome