azienda

All’insegna del “Uniti si vince”, Internorm riunisce i partner a Bardolino

Nella raffinata cornice dell’Hotel Caesius, più di 300 Partner e collaboratori di Internorm in Italia si sono ritrovati nel consueto appuntamento annuale di fine settembre

"Uniti si vince" il titolo scelto dall'AD Daniele la Sala per la convention di quest'annoSi è tenuta a Bardolino, sul Lago di Garda, la tradizionale Convention di Internorm Italia

Nella raffinata cornice dell’Hotel Caesius, una delle strutture alberghiere più importanti della zona, che molti anni fa fu rinnovata proprio con finestre Internorm, più di 300 Partner e collaboratori di Internorm in Italia si sono ritrovati nel consueto appuntamento annuale di fine settembre.

“Uniti si vince” il titolo dell’incontro di quest’anno a sottolineare l’importanza del lavoro di gruppo e della gestione delle risorse umane, tanto importanti in un’organizzazione che fa della qualità e del servizio i suoi fiori all’occhiello.

Dopo l’impattante film introduttivo al convegno prodotto in collaborazione con Mini e Biosphera Equilibrium, la serata ha avuto un momento molto appassionante con lo special guest, scelto quest’anno per comunicare in modo efficace l’importanza del lavoro di gruppo sia in Internorm che presso i Partner italiani sul territorio.

Confermate le tante iniziative per rafforzare l’organizzazione e quella dei partner italiani, svilupparne la professionalità attraverso la formazione nel Customer Care e nella vendita, sostenere il marketing locale con convegni e seminari tecnici.

Inoltre sono state presentate le prossime novità di prodotto, che i partner hanno accolto con  entusiasmo perché molto interessanti per il mercato italiano.

ospite Julio Velasco

Ospite quest’anno Julio Velasco, il coach italo-argentino che tanto ha fatto vincere le nazionali italiane di volley maschile e femminile e che è in tutto il mondo un simbolo di team coaching, di guida di un gruppo al successo non solo per i suoi trionfi sportivi, ma anche per le molte esperienze manageriali.

Velasco si è intrattenuto per più di un’ora affrontando i temi della motivazione, della leadership e dell’empatia che un leader deve creare con le persone che formano il proprio gruppo, condividendo la sua esperienza e stabilendo un legame molto forte con la platea dando così concretezza al  motto “Uniti si vince”

E’ stata una dimostrazione di quanto un vero leader può farsi ascoltare e capire, con molti riferimenti al lavoro di gruppo che si svolge nelle aziende e insegnamenti che saranno certamente utili  Partner.

L’incontro è stato così non solo un momento di informazione sulla novità e di spettacolo, ma anche un utile momento formativo su un tema che coinvolge i partner ogni giorno.

Daniele La Sala (nell’immagine), A.D. di Internorm Italia, ha subito rimarcato questo aspetto, ricordando quanto oggi il rapporto con il cliente, con i collaboratori e i fornitori è fondamentale per fornire un prodotto ed un servizio di qualità. La qualità che ormai sappiamo quanto sia un valore imprescindibile per Internorm.

La convention “Uniti si vince” si è poi articolata in vari interventi sul Customer Care, sulle novità di prodotto e sulle tecniche più avanzate di installazione delle finestre, che in Internorm vengono curate in modo molto attento, perché l’installazione è una fase estremamente importante per garantire che le ottime prestazioni per cui i serramenti sono stati progettati possano essere godute appieno dai clienti.

(immagine Internorm Italia)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome