componente

X-LOCK, nuove smerigliatrici con sistema di attacco rapido

La nuova gamma di smerigliatrici angolari a marchio Berner comprende: la smerigliatrice angolare X-LOCK BAGX 125 con motore da 1.300 W; la smerigliatrice angolare X-LOCK BAGX 125E dotata di motore da 1.700 W e selettore di velocità

 X-LOCK, nuove smerigliatrici angolari Berner con sistema di attacco rapidoPresentata da Berner Italia, la nuova gamma di smerigliatrici angolari con sistema ad attacco rapido X-LOCK.

Nuova gamma studiata per favorire una migliore conduzione dei lavori di taglio e smeriglio.

Velocità, semplicità e alte prestazioni queste le tre caratteristiche principali indicate per delle nuove smerigliatrici angolari Berner dotate di sistema X-LOCK.

Complice la nuova interfaccia che elimina il dado di serraggio, il cambio del disco avviene fino a 5 volte più veloce del normale e in un solo clic.

Basta posizionare il disco nel supporto e premere su di esso: cambiare gli accessori sulle smerigliatrici angolari non è mai stato così semplice!

L’innovativo sistema X-LOCK permette, in aggiunta, di eliminare qualsiasi sporgenza dal disco, consentendo a ciascun professionista di lavorare senza danneggiare le superfici.

Da non trascurare, oltre all’ottimizzazione dei tempi di lavoro, anche l’esclusione di possibili errori durante il montaggio del disco: X-LOCK assicura un montaggio dei dischi semplice e sempre corretto.

articolazione gamma

La nuova gamma di smerigliatrici a marchio Berner è pensata per rispondere al meglio a alle esigenze degli utilizzatori e comprende:

  • la smerigliatrice angolare X-LOCK BAGX 125 con motore da 1.300 W;
  • la smerigliatrice angolare X-LOCK BAGX 125E dotata invece di motore da 1.700 W e selettore di velocità.

Entrambi i modelli sono disponibili anche nella pratica valigetta antiurto Berner BERA® CLIC.

Le smerigliatrici angolari X-LOCK BAGX sono strumenti particolarmente evoluti che assicurano prestazioni elevate grazie alla potenza dei motori con protezione da sovraccarico e da:

  • Sistema Kickback Control – scollega l’alimentazione del motore in caso di improvviso inceppamento durante le lavorazioni, evitando spiacevoli contraccolpi;
  • Sistema Restart Protection – la protezione impedisce il riavvio accidentale della smerigliatrice in caso di interruzione dell’alimentazione;
  • Selettore di velocità e Soft Start -6 livelli, da 2.800 a 11.500 giri/min nel modello da 1.700 W;
  • Sistema Constant Electronic -garantisce una velocità costante anche durante il lavoro sotto carico;
  • Impugnatura con cuscinetto in gomma – assicura un utilizzo più confortevole riducendo inoltre le vibrazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome