pubbliredazionale

Varchi automatici Argus: la nuova formula con un design unico e innovativo

I nuovi varchi Argus si basano sul concetto di design XEA e si inseriscono perfettamente nell'attuale portafoglio prodotti di dormakaba. Questo apre una vasta gamma di opzioni per un accesso sempre più elegante e sicuro

Le nuove barriere con sensori Argus di dormakaba Un buon design può essere il risultato dello sviluppo di un progetto. Le nuove barriere con sensori Argus di dormakaba aprono la strada ad una maggiore libertà di forma, colore e funzione. Dalla versione base a soluzioni più raffinate, i nuovi varchi Argus offrono un’ampia gamma di funzioni.

Questa diversità si esprime in modo sostenibile negli elementi di design modulare: con un’ampia gamma di colori e materiali per corrimano, profili, nonché azionamenti e ante, si aprono possibilità di design finora inimmaginabili.

alti livelli di security

La scelta di materiali versatili come l’alluminio indica proprio la strada da seguire. I varchi Argus di dormakaba si inseriscono armoniosamente in qualsiasi area reception e non solo: come complemento di un concept, come unità funzionale discreta oppure come elemento distintivo di stile, garantendo alti livelli di security ed allo stesso tempo rispettando la safety al 100%!

Per facilitare qualsiasi requisito di accessibilità,  il sistema di sensori si adatta perfettamente alle rispettive dimensioni.

Una guida utente intuitiva con luci di scorrimento opzionali nel corrimano e segnali luminosi colorati del lettore garantiscono un elevato livello di comfort.

La sicurezza resta comunque un aspetto importante nel campo progettuale. Anche per questo dormakaba ha provveduto a migliorare i suoi varchi. La possibilità di utilizzare ante più alte soddisfa le esigenze di una sicurezza più elevata e protezione anche contro lo scavalcamento.

Versione con ante alte per esigenze di sicurezza più elevate

Un sistema di sensori adattato alla larghezza e lunghezza del varco unita alla tecnologia degli azionamenti a basso consumo energetico garantisce la sicurezza personale. In caso di necessita le ante possono essere disponibili anche in vetro temperato di sicurezza.

concetto design XEA

La semplice installazione di componenti, come i lettori, nelle barriere con sensori Argus ne facilita l’integrazione nei diversi concept di sicurezza e di accesso. I colori delle finiture possono anche essere modificati e quindi, su richiesta, possono adattarsi a qualsiasi cambiamento di stile dell’architettura.

I nuovi varchi Argus si basano sul concetto di design XEA e si inseriscono perfettamente nell’attuale portafoglio prodotti di dormakaba. Questo apre una vasta gamma di opzioni per un accesso sempre più elegante e sicuro.

Design personalizzabile grazie ad un’ ampia varietà di colori delle finiture

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome