azienda

CAME GO presenta nuova generazione di porte da garage “intelligenti”

Si chiama Premium la nuova gamma di porte sezionali di CAME GO azionabili e controllabili in qualsiasi momento e luogo direttamente da smartphone o tablet e configurabili online sul sito dedicato

Came go premiumCAME GO, società del gruppo CAME, ha presentato “CAME GO PREMIUM”  soluzione che a detta del costruttore “rivoluziona il mondo delle porte sezionali, introducendo la tecnologia CAME GO ENJOY! pensata per controllare da remoto l’automazione, semplificando così la vita quotidiana degli utenti senza tralasciare la cura per il design“.

Tecnologia definita intelligente che permette di aprire la porta del garage con il  tablet o lo smartphone direttamente dall’ufficio o durante un viaggio per permettere la consegna di un pacco o consentire l’accesso a un famigliare sprovvisto di radiocomando.

Tecnologia che rende anche possibile accertare la corretta chiusura, l’avvenuta apertura o l’accidentale blocco della porta garage.

disponibile pratico configuratore

CAME GO offre ampia libertà di scelta riguardo la colorazione e la finitura esterna (pannelli dogati, rigati, cassettatti, ecc.).

Scelta facilitata dalla disponibilità di un pratico configuratore porta, appositamente studiato per testare virtualmente il risultato.

Uno strumento decisamente utile non solo per il cliente finale ed il rivenditore, ma anche per gli architetti, che potranno così ottenere un’anteprima con preventivo dettagliato.

CAME GO PREMIUM ha anche un elegante e funzionale design interno, con una verniciatura bianca simil RAL 9016 per gli elementi di scorrimento e la componentistica del manto. Viene così garantita la massima luminosità degli ambienti interni, creando un tutt’uno con gli spazi del proprio garage.

sistemi di sicurezza attivi e passivi

CAME GO integra vari sistemi di sicurezza attivi e passivi che prevedono l’utilizzo di paracadute funi/molle per bloccare l’eventuale caduta del manto, fotocellule di sicurezza per impedire l’azionamento in presenza di eventuali ostacoli e carter di copertura albero molle per evitare contatti accidentali con le parti in movimento.

I clienti che desidereranno conferire un ulteriore effetto scenografico al proprio garage possono scegliere il dispositivo GO-LIGHT, potente sistema luminoso LED 24V perimetrale.

In soli 8 millimetri di spessore, il sistema  coniuga potenza di illuminazione (660 lumen/m) e risparmio energetico (9,6 W/m), sprigionando una potente lama di luce bianco naturale (4000-4500 K). L’optional  per comfort di utilizzo notturno o per ricercati progetti architettonici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome