azienda

ift Rosenheim. Jörn P. Lass alla direzione dell’istituto tedesco

Come anticipato nel corso della 47a edizione del seminario “Window Days” svoltasi lo scorso anno, essendo orami prossimo alla pensione Ulrich Sieberath ha lasciato la direzione dell'Istituto

ift Rosenheim sedeAnnunciato da ift Rosenheim l’avvenuto cambio di guardia alla guida del noto istituto tedesco.

Come anticipato nel corso della  47a edizione del seminario “Window Days” svoltasi lo scorso ottobre , essendo orami giunto in prossimità della pensione Ulrich Sieberath ha lasciato la direzione a Jörn P. Lass  (nell’immagine a sinistra) che ha già maturato una profonda conoscenza manageriale della società.

Jörn P. Lass, infatti, ha lavorato nel settore delle finestre e delle facciate per 36 anni, 14 dei quali in varie posizioni dirigenziali presso ift Rosenheim e, più recentemente, 6 anni presso l’Università Tecnica di Rosenheim.

Nel darne notizia l’istituto ricorda in particolare che sotto la guida di Sieberath sono stati raggiunti risultati notevoli negli ultimi 16 anni.

Distintivi di onere e di merito

Attraverso la sua grande competenza, il suo entusiasmo per tecnologia, la ricerca; la sua inventiva ed il suo impegno per la standardizzazione – viene sottolineato nel comunicato – Ulrich Sieberath ha influenzato in maniera duratura sia l’attività sull’Istituto sia quello dell’intera industria delle finestre e delle facciate in Germania, in Europa e nel mondo.

Da segnalare in proposito che proprio nell’ambito dell’ultima conferenza internazionale dedicata Ulrich Sieberath è stato insignito da Astrid Wirges (CEO DIN) di un Distintivo d’onore DIN come “padre” della norma di prodotto per finestre e porte, nonché per i suoi grandi servizi svolti nel corso del lavoro per standardizzazione.

Riconoscimento che si è andato ad aggiungere alla medaglia al merito della città di Rosenheim consegnata dal sindaco di Rosenheim, GabrieleBauer.

Sieberath continuerà comunque ad essere disponibile per le attività dell’istituto e, come relatore, per le necessità dell’industria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome