fiera

FENSTERBAU FRONTALE 2020. Innovazioni e tecnologie da scoprire

A Norimberga dal 18 al 21 Marzo si svolgerà l'attesa edizione 2020 della più importante manifestazione internazionale del settore. Molte le novità annunciate; già disponibile online la prevendita del biglietto d'ingresso

FENSTERBAU FRONTALE 2020Serramenti, articoli per ferramenta, tecniche di protezione solare, innovazioni presenti e future. A FENSTERBAU FRONTALE 2020, tra i suoi più di 800 espositori, sarà possibile scoprire dal 18 al 21 Marzo  le più rilevanti novità del settore: profili, componenti, vetro per l‘architettura, ferramenta, tecnologie per il fissaggio, tecnologie per la sicurezza, macchinari, impianti e molto altro.

Innovazioni e tecnologie per il futuro

Novità che si inseriscono in un mercato contraddistinto da un velocissimo progresso tecnologico su materiali edili e il controllo delle “Smart Homes”. Digitalizzazione che si sta imponendo in tutti gli ambiti imprenditoriali e produttivi. Ad evidenziarlo sono IT, OT e le loro sicurezze. Altro tema importante sarà quello della corretta areazione degli edifici nuovi e ristrutturati con involucro coibentato per massimizzarne il risparmio energetico. Tema quello delle “Aerazione delle finestre”, di cui, naturalmente, si tratterà al FENSTERBAU FRONTALE che si volgerà a Norimberga dal 18 al 21 Marzo 2020.

Arricchito il programma di eventi

Ad aspettare i visitatori su circa 100.000 m² di superficie espositiva un’ampia gamma di innovazioni e tecnologie affiancati da un’ampia offerta di appuntamenti formativi ed informativi. Pure il programma di eventi settoriali di FENSTERBAU FRONTALE 2020 si presenta ricco di novità interessanti. Programma a cui si affianca una nutrita serie di eventi collaterali costituiti da:

Area Architetti FENSTERBAU FRONTALE FORUM

Hackathon Tour guidati

Taste of windays JobBoard

Concorso “Costruttore di finestre del 2020”

Mostra speciale “Fenestration Digital“

10° Forum Architettura-Finestre-Facciate

Concorso “MeisterAward”

Forum “La digitalizzazione semplifica l’artigianato“

Per l’acquisto del biglietto di ingresso è già disponibile il ticket shop online. La prevendita e la riscossione del voucher in anticipo permettono l’accesso direttamente in fiera evitando le code.  Inoltre, se acquistato anticipatamente il biglietto vale anche come biglietto per tutti i mezzi di trasporto pubblico nell’area di Norimberga / Fürth / Stein, durante i giorni di fiera.

Per preparare la visita, sul Database degli Espositori e Prodotti è possibile trovare le informazioni su espositori e loro prodotti avendo così la possibilità di creari una lista di ciò che ti interessa.

Giorni e orari di apertura

Per evitare il traffico e permettere al visitatore di arrivare più velocemente, FENSTERBAU FRONTALE 2020 ricordiamo che è possibile utilizzare l’ offerta di viaggio con i mezzi di trasporto pubblico. L’apertura della manifestazione è fissata alle 10.00.

Questi i giorni e gli orari:

Mercoledì 18 – Venerdì 20 Marzo 2020       10:00 – 18:00;

Sabato 21. Marzo 2020                             10:00 – 17:00

 

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome