Azienda

Mauro Daga nuovo direttore generale di dormakaba Italia

Alla notizia della sua nuova nomina ha dichiarato “Sono molto orgoglioso di essere stato scelto da dormakaba, è un privilegio per me guidare l’organizzazione italiana di questo grande leader tecnologico su scala mondiale..".

Mauro Daga nuovo direttore generale di dormakaba ItaliaCambio ai vertici della filiale italiana di dormakaba: dal 1° febbraio 2020, Mauro Daga è il nuovo direttore generale di dormakaba Italia, azienda dell’omonimo Gruppo tra i leader internazionali nell’industria della sicurezza e degli accessi.

Presente in dormakaba dallo scorso aprile in qualità di responsabile marketing e prodotto,  alla notizia della nuova nomina Daga ha dichiarato “Sono molto orgoglioso di essere stato scelto da dormakaba, è un privilegio per me guidare l’organizzazione italiana di questo grande leader tecnologico su scala mondiale.

L’azienda, con la fusione ormai consolidata di due gruppi importanti quali DORMA e Kaba, ha raggiunto un’estrema profondità di gamma che ci permette di rispondere alle esigenze di sicurezza e di accesso dei clienti e presentarci sul mercato come unico partner su molteplici linee di prodotto.

Sono sicuro che il nostro qualificato team di colleghi, con competenze forti al suo interno, unito a prodotti eccellenti ed un servizio all’avanguardia ci permetterà di creare un vero valore aggiunto ai nostri clienti. È fondamentale per far questo che il cliente e la sua soddisfazione siano sempre al centro del nostro lavoro e del nostro impegno quotidiano.”

Dopo aver completato gli studi di Economia e gestione delle imprese all’università Bocconi di Milano, Mauro Daga ha lavorato per circa 20 anni nell’area vendite e marketing, sia in Italia che all’Estero per note multinazionali leader nei propri settori, come Pirelli e Hilti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome