componente

Misure di protezione. Balaustra vetrata telescopica

La funzione di schermo anti-droplet risulta efficace anche  per l’estrema facilità di pulizia del vetro, con qualsiasi igienizzante, detergente a base alcolica o semplice ipoclorito di sodio

Per la necessità di adottare misure di protezione che possano assicurare lo svolgimento delle attività quotidiane in condizioni di sicurezza,  IASP propone la balaustra vetrata telescopica Panora Kinetic che aiuta a reinterpretare gli spazi mediante uno schermo attivo che evita interferenze tra l’utente e l’esterno, lasciando inalterata la visuale data la totale assenza di profili orizzontali.

Contraddistinto da un meccanismo telescopico nascosto nei supporti verticali,  il sistema balaustra è azionabile con un semplice tocco, incrementando automaticamente la protezione vetrata dalla quota base di 1,10 mt a 1,85 mt.

Grazie all’introduzione di un sopraluce fisso di compensazione, forniscono l’opzione di arrivare fino a 3 mt di altezza, per una delimitazione verticale completa lasciando all’utente la possibilità di fruire di una vista panoramica senza ostacoli.

Particolarmente interessante la versione mobile con fioriera, per evitare il fissaggio al suolo laddove le condizioni di contorno non lo consentano.

Delimitare l’outdoor di un bar o ristorante rispetto a un viale ed assicurare la sicurezza dei clienti nel momento più critico – in assenza di mascherina per bere o mangiare – impedendo qualsiasi contatto con l’esterno;

riorganizzare il layout interno di un locale posizionando Kinetic a separazione tra un tavolo e un altro;

creare delle aree relax protette e circoscritte soddisfacendo al tempo stesso la necessità di ventilazione dell’ambiente.

Questi alcuni dei casi in cui la balustra Panora Kinetic potrà essere concretamente di aiuto nel definire un piano di prevenzione permettendo di vivere la normalità delle azioni durante questa fase di transizione con serenità, offrendo una risposta concreta al problema.

La funzione di schermo anti-droplet risulta efficace anche  per l’estrema facilità di pulizia del vetro, con qualsiasi igienizzante, detergente a base alcolica o semplice ipoclorito di sodio.

A differenza dei materiali plastici che sono soggetti a graffi, deterioramento e opacizzazione per contatto ripetuto con solventi, la protezione vetrata è inalterabile nel tempo, sicura ed affidabile

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome