fiera

Condominio In Mostra ed ANAPI al SAIE 2020 di Bologna

Gli appuntamenti formativi previsti verteranno sugli argomenti più attuali del comparto: ecobonus e sisma bonus, smart building, impianti fotovoltaici e termici condominiali, norme prevenzione incendi e impianti elettrici

Condominio In Mostra è l’iniziativa speciale di SAIE 2020 (BolognaFiere, 14 – 17 ottobre), organizzata in collaborazione con ANAPI – Associazione Nazionale Professionisti d’Immobili, che approfondirà tematiche e soluzioni legate al condominio e alla sua gestione attraverso una serie di convegni e workshop tenuti da professionisti del settore.

Gli appuntamenti formativi di “Condominio In Mostra” verteranno sugli argomenti più attuali del comparto: bioedilizia, smart building, ecobonus e sisma bonus, impianti fotovoltaici e termici condominiali, norme relative alla prevenzione incendi e agli impianti elettrici.

Per gli associati ANAPI in regola con la quota associativa, la partecipazione agli incontri permetterà l’acquisizione gratuita di crediti formativi.

format #RestoAttivo

Da ricordare l’iniziativa da parte di SAIE di mettere a disposizione della propria community una piattaforma di comunicazione utile in questo periodo particolare, per dare visibilità alle aziende che sono vicine al mercato e vogliono essere pronte quando l’emergenza sarà terminata.

A tale scopo è stato creato il format #RestoAttivo: uno strumento per mantenere un contatto costante con il mercato e veicolare insieme alle aziende contenuti interessanti per il pubblico. Un contenitore in cui la filiera delle costruzioni si presenta unita, pronta a gestire il cambiamento e a supportare il Paese con soluzioni utili per la ripresa del lavoro.

SAIE sta promuovendo #RestoAttivo attraverso il proprio database di oltre 260.000 operativi attivi del settore, profilato, costruito e aggiornato nel corso delle 54 edizioni della fiera.

L’attività di comunicazione sarà attiva per i mesi precedenti la fiera, che si terrà a BolognaFiere dal 14 al 17 ottobre 2020, attraverso uno storytelling che darà spazio a tutti gli espositori della manifestazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome