azienda

Angelika Aulinger responsabile Schöck AG per Austria e Sud-Est Europa

Subentra a Peter Jaksch, che ha ricoperto questa funzione dalla fine del 2017, ed ha alle spalle una carriera commerciale di oltre 20 anni nel settore delle forniture edili

Angelika AulingerDa giugno 2020 Angelika Aulinger  ha sostituito Peter Jaksch nella funzione di Regional Director  per la distribuzione dei prodotti Schöck AG in Austria, Ungheria, Italia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Croazia e Slovenia.

Laureata in ingegneria chimica ha alle spalle una carriera commerciale di oltre 20 anni nel settore delle forniture edili e vanta una profonda conoscenza dei mercati dell’Est Europa.

Grazie all’esperienza maturata presso società quali Rigips – azienda del gruppo Saint-Gobain a cui fa capo anche il noto marchio Placo – e Halfen nonché alla posizione di Area Director di Austria e Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Ungheria, Croazia e Slovenia presso Fermacell James Hardie, Angelika Aulinger può essere considerata una profonda conoscitrice del mercato e del settore.

“Siamo lieti di dare il benvenuto ad Angelika Aulinger e di poter così affidare questo compito di responsabilità strategica ad un’esperta del suo calibro. Con la sua esperienza manageriale, la conoscenza del settore e la rete di contatti di cui dispone siamo sicuri che potrà contribuire a far crescere l’impresa in Austria e la distribuzione nella regione Sud-Est”, ha dichiarato  Mike Bucher, CEO di Schöck AG.

 

Tra le mansioni principali di Angelika Aulinger presso Schöck rientrano l’ampliamento della distribuzione dell’intera gamma prodotti Schöck e il riorientamento della regione.

“Il mio obiettivo è quello di comunicare ai nostri clienti, nel miglior modo possibile, la forza innovativa che Schöck possiede sia sotto il profilo tecnologico che digitale – ha affermato Angelika Aulinger -. Schöck non è soltanto l’impresa leader sviluppatrice di Isokorb®, ma è un’impresa che, con le sue numerose soluzioni per facciate e le tecniche di armatura, è capace di dettare continuamente nuovi standard in ambito di isolamento acustico, protezione dal fuoco e isolamento termico.

Sono lieta di poter mettere la mia esperienza al servizio dell’impresa e di poter contribuire al suo successo potenziando la gestione della distribuzione e dei clienti nei Paesi delle regioni di mia competenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome