fiera

SAIE Bologna confermata e pronta per la ripartenza

Come definito dall’ultimo DPCM dell’11/6 u.s. e successivamente alle linee guida stabilite dalla Conferenza delle Regioni, fiere e congressi potranno ripartire dal 15 luglio 2020. Ripartenza che per l'universo delle costruzioni potrà contare sul SAIE di Bologna

Saie Bologna

SAIE Bologna pronta alla ripartenza. Come definito dall’ultimo DPCM dell’11/6 u.s. e successivamente alle linee guida stabilite dalla Conferenza delle Regioni, fiere e congressi potranno ripartire dal 15 luglio 2020. Possibilità che permette all’ edizione  2020 di SAIE in programma a Bologna dal 14 al 17 ottobre , di diventare uno strumento di aiuto alle imprete del comparto costruzioni in un memento molto delicato per l’economia nazionale

Per tutelare la grande community di espositori e visitatori, SAIE ha predisposto insieme a BolognaFiere una serie di linee guida che consentono di partecipare in sicurezza alla fiera e garantire un corretto svolgimento della manifestazione. Il protocollo di sicurezza SAIE SAFE FAIR è disponibile qui.

SAIE sarà il primo appuntamento fieristico autunnale per l’intera filiera delle costruzioni: una concreta occasione per contribuire alla ripresa e ripartire di slancio con le attività di business e networking che sono l’aspetto distintivo della manifestazione. 

Ricordiamo come articolato nel corso della presentazione della nuovo format della manifestazione l’edizione ddi quest’anno di SAIE Bologna si presenterà con un format profondamente rinnovato  per rispondere alle nuove esigenze dei professionisti che si occupano di progettazione, realizzazione e manutenzione.

Manifestazione che sarà articolata in 4 saloni espositivi dedicati agli argomenti di maggiore attualità; novità di prodotto; aree dimostrative e iniziative speciali tra cui quella specificatamente dedicata all’innovazione nei serramenti.

Ricordiamo ancora che nel 2018, SAIE ha ospitato 450 aziende in un’area espositiva di 40.000 mq. I visitatori hanno potuto partecipare ad attività dimostrative, informarsi e aggiornarsi grazie ad un ampio calendario di convegni e workshop, 227 quelli in programma, per un totale di oltre 40.000 presenze professionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome