componente

Line Glass, nuovo sistema di chiusura con vetrate scorrevoli

Facili da installare e prive di profili perimetrali, le nuove vetrate firmate BAT promettono di combinare resa estetica ed elevate prestazioni

 

Line Glass, nuovo sistema di chiusura con vetrate scorrevoliReso disponibile da BAT Group  il nuovo sistema di chiusura Line Glass composto da vetrate scorrevoli su binario.

Facili da installare e prive di profili perimetrali, le nuove vetrate firmate BAT promettono di combinare resa estetica ed elevate prestazioni.

Line Glass è una soluzione appositamente  per trasformare terrazzi, portici e pergole in vere e proprie stanze esterne, al riparo da vento, pioggia e rumore.

Questi sistemi di chiusura ad effetto tutto vetro consentono di mantenere l’apporto di luce naturale, preservando la visione del panorama e creando un continuum con l’ambiente esterno.

In particolare, il sistema  è costituito da una struttura in alluminio verniciato e da pannelli in vetro temperato da 10 mm sostenuti da fondali contenenti il sistema di scorrimento.

Innovativi  i componenti di chiusura dei fondali stessi: semplificano l’assemblaggio, permettono un impacchettamento dei panelli perfettamente lineare, con uno scorrimento fluido, e semplificano la pulizia.

Le dimensioni consentono di arrivare a una larghezza massima di 7 m per un’altezza massima di 3 m, per creare ampie superfici vetrate. Le molteplici configurazioni realizzabili, con binari da 3, 4 o 5 vie, permettono la scelta tra chiusura laterale o centrale.

Di seguito i dettagli in breve

  • Linee pulite e forme squadrate.
  • Impacchettamento con vetrate allineate.
  • Guarnizione con spazzolino per garantire un movimento fluido e silenzioso.
  • Sistema scomponibile per consentire una pulizia veloce.
  • Binario inferiore alto soli 18 mm.
  • Rampa a 45° per facilitare l’accesso a carrozzine e passeggini.
  • Chiusura con auto-blocco e/o serratura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome