sistema in vetro

Line Glass, nuovo sistema di schermatura scorrevole in vetro

Costituito da una struttura in alluminio verniciato e da pannelli in vetro temperato da 10 mm sostenuti da fondali contenenti il sistema di scorrimento, consente di realizzare vere e proprie schermature vetrate di ampie dimensioni

Line Glass, nuovo sistema di schermatura scorrevole in vetro Si chiama Line Glass, il nuovo sistema di chiusura composto da vetrate scorrevoli su binario ideato e prodotto da KE Outdoor Design che permette di vivere la pergola, al riparo da vento, pioggia e rumore

Facile da installare e privo di profili perimetrali, assicura elevata versatilità progettuale e funzionalità esclusive garantendo affidabilità, sicurezza e il design di un prodotto interamente realizzato in Italia.

Costituito da una struttura in alluminio verniciato e da pannelli in vetro temperato da 10 mm sostenuti da fondali contenenti il sistema di scorrimento, Line Glass consente di realizzare vere e proprie schermature vetrate di ampie dimensioni (fino a 7 m di larghezza per 3 m di altezza).

Grazie agli ingombri ridotti e all’effetto “tutto vetro”, aumenta la luminosità degli ambienti, consentendo di vivere a stretto contatto con il paesaggio circostante, in un dialogo continuo tra indoor e outdoor.

Le molteplici configurazioni realizzabili, con binari da 3, 4 o 5 vie, permettono la scelta tra chiusura laterale o centrale. Innovativi sono i componenti di chiusura dei fondali stessi: semplificano l’installazione, permettono un impacchettamento dei panelli perfettamente lineare, con uno scorrimento fluido, e semplificano la pulizia. 

Grazie al binario inferiore alto soli 18 mm e alla possibilità di integrare una rampa che agevoli il passaggio di carrozzine e passeggini, il nuovo sistema di vetrate scorrevoli garantisce facilità di accesso ad anziani e bambini, per ambienti modulari e confortevoli per tutti.

Line Glass si caratterizza per il design lineare: ad esempio, la maniglia quadrata in verniciatura satinata, è pensata appositamente per valorizzarne l’estetica minimale, dimostrando la tipica cura dei dettagli di KE.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome