protezione solare

Pergolife, nuovo modo di gustare la vita all’aperto

Prodotto da BT Group i montanti di Pergolife hanno una dimensione 20x20 cm e il modulo singolo, contraddistinto dalla presenza di soli quattro piantane perimetrali, può arrivare fino ad una lunghezza di 5.50 per 8.00 mt

BT Group firma Pergolife e lancia sul mercato un prodotto unico, per caratteristiche tecniche e di design, che fa nascere un nuovo modo di gustare la vita all’aperto senza preoccupazioni e senza pensieri, a 360°.

Si distingue da tutti i modelli presentati fino ad oggi per il gusto minimal chic, le linee nette e pulite che attraggono lo spettatore e l’utilizzatore con una semplicità stilistica disarmante.

Le fusioni in alluminio di Pergolife, disponibili in 59 colori standard, sono realizzate all’interno della fonderia del gruppo. Questa peculiarità fa sì che la pergola possa essere adattata a tutte le necessità del cliente e la struttura realizzata per essere autoportante, con quattro piantane, oppure con sole due piantane e addossata alla parete dell’edificio principale.

I montanti hanno una dimensione 20×20 cm e il modulo singolo, contraddistinto dalla presenza di soli quattro piantane perimetrali, può arrivare fino ad una lunghezza di 5.50 per 8.00 mt. Uno dei vantaggi indiscussi di Pergolife è la grande adattabilità per tutte le occasioni della vita familiare ed è un elemento funzionale che crea una cornice ideale per trascorrere il tempo all’aria aperta, un ornamento dedito al confort e mai invasivo.

La facciata su cui è installata non viene nascosta, ma, al contrario, esaltata dal design minimale della pergola. Esclusiva di R203 e R213 Pergolife è la bordatura laterale che presenta un’altezza di soli 33 cm. Questo consente di esaltare la purezza delle linee dando allo spettatore l’idea di leggerezza e delicatezza eterea.

La copertura mobile è realizzata in tessuto PVC oscurante, impermeabile e ignifugo, per garantire la fruibilità in ogni momento della giornata e in ogni stagione.

Al design ottimizzato e alla funzionalità, si aggiungono optional che consentono di vivere l’outdoor al 100% in ogni momento: luci LED per illuminare le serate; teli a drappeggio che si muovono sinuosamente con la brezza; frangisole e vetrate, che si integrano con le tipiche chiusure a rullo, possono essere applicate sui profili portanti senza modificare l’essenza del design originale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome