associazione

Covid 19: credito e finanza agevolata Pmi. Nuova tappa webinar CNA-UniCredit

Tra i temi al centro dell’incontro online a partecipazione gratuita di cui è previsto l'avvio a partire dalle 16,30 del 5 Novembre le misure attivate per sostenere le imprese a fronte dell’emergenza Covid, il Superbonus, e strumenti a sostegno dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle imprese

Prosegue il ciclo di 8 incontri virtuali Covid 19: credito e finanza agevolata Pmi”, iniziativa avviata da un incontro virtuale a Torino che nasce dall’esigenza, condivisa dalla partnership stabilita tra CNA e UniCredit, di dare vita ad un percorso di confronto con le aziende per illustrare tutte le misure a livello nazionale, regionale ed europeo e la risposta della banca agli imprenditori costretti a fare i conti con la crisi dovuta dal perdurare della pandemia da Covid-19.

Percorso articolato da un ciclo di webinar a partecipazione gratuita, previa registrazione obbligatoria, sviluppato e gestito in contesti territoriali differenti e costruiti a misura d’impresa. Dopo gli appuntamenti dedicati alle imprese delle regioni del nord ovest, della Sicilia, dell’Emilia Romagna, delle regioni del nord est e della Lombardia, domani 5 novembre, dalle ore 16.30, si terrà la tappa che intende coinvolgere Toscana, Umbria e Marche.

Incontri sempre denominati Covid 19: credito e finanza agevolata Pmi” la cui importanza è stata indubbiamente rafforzata anche dal recente accordo raggiunto da CNA ed UniCredit per la gestione della misura del Governo per il “Superbonus 110%”, introdotta dal Dl Rilancio.

Tra i temi al centro dell’incontro le misure attivate per sostenere le imprese a fronte dell’emergenza Covid, il Superbonus, e strumenti a sostegno dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle imprese.

Tema, quello del “Superbonus” la cui importanza è stata indubbiamente rafforzata anche dallo specifico  accordo recentemente raggiunto da CNA con UniCredit per la gestione della misura introdotta del Governo.

All’evento interverranno Andrea Burchi, regional manager centro nord di Unicredit; Claudio Giovine, direttore divisione Economica e Sociale CNA Nazionale, Mario Pagani, responsabile politiche industriali CNA Nazionale; Marco Wallner, responsabile corporate commercial synergies UniCredit e Lucia Belpusi, retail business management di Unicredit.

È possibile iscriversi all’evento cliccando qui.

Il ciclo di webinar Covid 19: credito e finanza agevolata Pmi” continuerà poi con altri appuntamenti dedicati alle aziende del Centro Italia (Lazio, Abruzzo, Molise e Sardegna) e del Sud (Campania, Puglia e Basilicata) in fase di definizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome