fiera

Klimahouse 2021 si reinventa e diventa Klimahouse Digital

Il nuovo format potrebbe aprire nuovi scenari fermo restando, come sottolineato da Fiera di Bolzano, che come manifestazione fisica Klimahouse si terrà a gennaio 2022

Klimahouse 2021 si reinventa e diventa Klimahouse Digital

Klimahouse 2021, la fiera leader per l’edilizia sostenibile e l’efficienza energetica, si reinventa e diventa Klimahouse Digital . Il nuovo format completamente digitale promette di offrire numerose conferenze ed esperti, presentazioni dei prodotti più innovativi e delle migliori aziende, accessibili a un vasto pubblico tramite diretta streaming.

Dopo il convegno “Klimahouse 4.0: digital Construction meets Sustainability” primo evento in presenza a marchio Klimahouse che si è svolto a Bolzano lo scorso 8 ottobre (con la partecipazione di circa 150 professionisti) , evento fisico presentato come anteprima della 16° edizione della fiera internazionale, rimangono fisse le date di svolgimento (27-30 gennaio 2021) della fiera, ma la manifestazione passa da fisica a virtuale diventando Klimahouse Digital .

Stando a quanto annunciato nei prossimi giorni dovrebbero essere resi noti i dettagli di questo nuovo format e le proposte di partecipazione per aziende e partner.

Nuovo format che potrebbe aprire nuovi scenari fermo restando, come già sottolineato da Fiera di Bolzano, che Klimahouse come manifestazione fisica, con le sue centinaia di prodotti da vedere, toccare e provare dal vivo, si terrà invece a gennaio 2022 .

Ricordiamo che l’edizione di quest’anno si era conclusa con grande soddisfazione degli organizzatori che avevano indicato una presenta di oltre 450 espositori e più di 36.000 visitatori, tra operatori di settore e utenti finali

La 15° edizione era stata animata da quattro giorni di eventi dedicati all’edilizia sostenibile e con un unico grande messaggio: “Costruire bene. Vivere bene”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome