La sicurezza per abitazioni, uffici, studi e banche

Sempre più avanti in sicurezza e innovazione con le porte elettroniche a chiusura motorizzata

La sicurezza dei propri clienti è l’obiettivo che governa quotidianamente le scelte di un’azienda come Vighi Security Doors che per fare questo investe costantemente nella ricerca di nuove soluzioni efficaci e innovative.

Per questo motivo, di recente, è stata ulteriormente implementata la proposta di porte in classe antieffrazione 4 con una nuova serie di porte blindate dal nome Matik.

I modelli della linea Matik, porte blindate elettroniche con sistema di apertura/chiusura motorizzato (all’accostare del battente i catenacci scattano automaticamente mettendo in sicurezza la porta), confermano l’attenzione che Vighi riserva alla ricerca per il continuo miglioramento dello standard di sicurezza dei propri prodotti. La porta blindata Matik Galaxy, in classe antieffrazione 4, esprime la migliore sintesi di tecnologia e semplicità d’uso nella categoria delle porte elettroniche.

Matik Galaxy è dotata di cilindro europeo con chiavi a profilo protetto e può essere gestita tramite bluetooth per il funzionamento dell’applicativo compatibile con i sistemi Android e iOS per smartphone. Il tastierino numerico esterno è integrato dal lettore con tecnologia Rfid per trasponder. Dall’interno, la semplice azione sulla maniglia sblocca contemporaneamente scrocco e catenacci.

Il software di Matik Galaxy, oltre a programmare, gestire e registrare le modalità di funzionamento, consente di accreditare utenti con differenti livelli di accesso, rendendo Matik Galaxy la soluzione ideale per proteggere, oltre alle abitazioni, anche uffici, studi, laboratori, banche, aziende che necessitano un controllo degli accessi.

Gli aggiornamenti software vengono inviati direttamente allo smartphone e installati automaticamente nella porta con il telefono. Matik Galaxy mantiene la classe 4 anche nelle versioni a due ante e con finestratura, fiancoluce e sopraluce a vetro e può armonizzarsi in ogni progetto grazie alle possibilità di personalizzazione delle dimensioni e delle finiture dei rivestimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome