L’effetto scenico delle porte con apertura rototraslante

porte

Ormai, l’elemento porta rappresenta non più solo una soglia, ma diventa essa stessa design. Prima nelle porte interne, ora anche per le porte blindate, si studiano diversi aspetti al fine di garantire l’isolamento termico e acustico e i requisiti di sicurezza. L’attenzione ai dettagli in ogni caso si concentra su soluzioni particolari e oggi Bauxt propone il nuovo modello Intro, la porta blindata con apertura a bilico.

Come tutte le porte Bauxt, 100% progettazione e produzione made in Italy, anche Intro racchiude l’alta tecnologia della sicurezza e il meglio del design italiano. L’anta di questo modello di porta si apre ruotando su sé stessa per un effetto scenico che gioca tra vista interna ed esterna, tra vuoto e pieno. Internamente la blindata può essere configurata nelle versioni complanare o rasomuro, mentre, esternamente, oltre alla soluzione standard, è disponibile anche rasomuro.

Le maniglie, interna ed esterna, sono disegnate ad hoc per una perfetta armonia visiva, mentre la struttura è completamente carenata in alluminio senza viti a vista anche ad anta aperta – sia su anta che su telaio – per una totale pulizia di forme e volumi (maniglia e cerniera sono brevetti depositati).

La personalizzazione è da sempre caratteristica fondamentale della produzione Bauxt: anche per il modello Intro, infatti, si può scegliere tra una vasta gamma di colori, finiture e materiali per customizzare e rendere ogni ingresso unico e perfettamente integrato con l’architettura e le caratteristiche dell’edificio. Ideale per ambienti di grandi dimensioni, ville e progetti contract, Intro dona carattere e nuova luminosità allo spazio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome