Le porte blindate realizzate con cura sartoriale

Sicurezza e originalità allo stesso tempo: le porte blindate di Stark diventano componenti di arredo dal design ricercato

 

Gli elementi che lavorano per la sicurezza nelle abitazioni e negli ambienti di lavoro non necessariamente sono pesanti e invadenti. Dal 1994 Stark realizza porte di sicurezza producendo ogni anno modelli al 100% made in Italy, utilizzando materiali di primissima qualità.

Nella propria sede Stark realizza con cura sartoriale svariati modelli di porte blindate grazie all’ausilio di macchinari all’avanguardia e all’alta professionalità della forza lavoro. Questo continuo impegno ha portato alla realizzazione della linea Exclusive di porte blindate, modelli con telaio e cerniere a scomparsa che si adattano perfettamente a ogni contesto di design sia interno sia esterno.

Come racconta Marco Grussu, responsabile marketing Stark gruppo AIP, “all’affidabilità tecnica delle proprie realizzazioni e di ogni componente, Stark abbina un’attenzione costante alle più recenti evoluzioni del design, per fornire soluzioni adatte a ogni tipo di ambiente residenziale o professionale. Le personalizzazioni giocano molto sul tipo di rivestimento che queste porte blindate possono avere, sia verso l’interno sia verso l’esterno”.

Le realizzazioni filomuro e filo cornice fanno di Exclusive un componente di arredo dal design ricercato, nulla a che vedere con le porte blindate tradizionali. Nella versione Filo Muro, Exclusive è perfettamente a filo parete e l’essenzialità può essere raggiunta fornendo il rivestimento interno con finitura intonacabile come la parete stessa. La complanarità dell’anta alla parete si ottiene con apposito kit di muratura del telaio.

Tutti i modelli della linea Exclusive sono realizzati con cerniere a scomparsa con apertura max 115°, ridotta a 90° con profili di copertura interni. Queste cerniere permettono la regolazione della porta su due assi facilitando la posa o future regolazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome