Color trend Pantone 2021: anche le porte si aggiornano

P13-0647 Illuminating e 17-5104 Ultimate Gray, nominati colore dell'anno da Pantone, entrano anche in casa attraverso nuove porte

Seguendo i trend selezionati da Pantone, che vede nei colori P13-0647 Illuminating e 17-5104 Ultimate Gray le tonalitĂ  che domineranno il 2021, FerreroLegno presenta le proprie proposte declinate in modo da rispettare i trend cromatici abbinandoli ai sistemi filomuro, altra tendenza forte dell’anno, alle soluzioni salvaspazio ma anche alle geometrie tradizionali.

Il Sistema Zero, per esempio, identifica la linea di porte filomuro studiata per rispondere all’evoluzione delle richieste architettoniche ed estetiche, trasformando la porta da semplice elemento tecnico a oggetto di design. Fra le proposte, anche la serie Yncisa Tartan, parte della linea CollezioniFL, che si contraddistingue per le sue geometrie: una griglia composta da scansioni orizzontali e verticali interpreta il nuovo 3D. Fra le soluzioni salvaspazio, il sistema di scorrimento a parete interno muro Rolling Scrighi Equa Styla, grazie al quale la porta scorrendo all’interno di un apposito alloggiamento, sparisce nella parete senza generare ingombri nella stanza. La soluzione è completa di telaio e di coprifilo, abbinabili con le altre porte a battente presenti all’interno della casa per coordinare l’interior design.

Ciascuna di queste proposte di FerreroLegno può essere richiesta nei colori battenti da Pantone come protagonisti del 2021, anche affiancati fra loro per comporre ambienti con una forte identità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome