azienda

FerreroLegno conferma partecipazione al “digital” BAU 2021 di Monaco

L’edizione di quest’anno della grande fiera internazionale tedesca si terrà in forma digitale dal 13 al 15 gennaio, offrendo agli espositori la possibilità di presentare le loro novità attraverso uno stand virtuale

Confermata da FerreroLegno la partecipazione in qualità di espositore al BAU 2021 di Monaco, il Salone più importante dell’edilizia e dell’architettura in Europa in cui si delinea il futuro della costruzione.

L’edizione di quest’anno della grande fiera internazionale tedesca si terrà in forma digitale dal 13 al 15 gennaio, offrendo agli espositori la possibilità di presentare le loro novità attraverso uno stand virtuale a un pubblico globale di professionisti, architetti, contractor e interior designer.

Rafforzare i rapporti con questi importanti interlocutori è per noi fondamentale – ha commentato Stefano Paul Zanenga, Global Director of Sales & Marketing di FerreroLegno – per questo abbiamo deciso di partecipare a questa edizione digitale. Una piattaforma di dialogo e scambio in cui poter mostrare la nostra capacità di innovazione e la nostra concezione della porta: un connettore di spazi che evolve a seconda delle esigenze progettuali, di lifestyle e di sostenibilità”.

FerreroLegno forte della vasta gamma di soluzioni funzionali e integrate specifiche per questo ambito, contraddistinte da un’ampiezza stilistica ricca ed equilibrata rispetto alle esigenze del mercato e alle innumerevoli applicazioni in cantiere, presenta al “digital” BAU 2021 di Monaco due novità all’insegna dell’ecosostenibilità – le vernici bio all’acqua Iride e ULTRAopaco – e due collezioni – Scenario e Sistema Zero – espressione del carattere innovativo e dell’alta qualità che contraddistinguono la produzione 100% Made in Italy dell’azienda.

Azienda cui attenzione per soluzioni a salvaguardia dell’ambiente e della salute dei clienti e dei propri artigiani rappresenta una priorità che l’ha portata ad essere il primo produttore di porte ad aver scelto in esclusiva le innovative vernici bio all’acqua.

Formulate con materie prime rinnovabili orientate ai principi dell’economia circolare, atossiche ed ecologiche, queste hanno un ridottissimo contenuto di VOC, assenza di formaldeide e sono realizzate con un ciclo di produzione che riduce drasticamente le emissioni di CO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome