Il compromesso fra tradizione e tecnologie in una porta

Hibry 4.0 di Dierre è la porta blindata in grado di coniugare tecnologie antieffrazione di ultima generazione e sistemi di apertura tradizionali

Abituarsi alle nuove tecnologie e alla velocità dei loro mutamenti non è sempre facile, soprattutto per i più tradizionalisti. Quindi, passare da una classica chiave all’utilizzo del proprio smartphone per azionare l’apertura e la chiusura di una porta non è un cambiamento immediato per tutti.

Motivo per il quale Dierre ha studiato un modello che accontenta tradizionalisti e appassionati di tecnologia.

Hibry 4.0 è una porta blindata ibrida (Classe 3 di serie, a richiesta in Classe 4) che unisce il meglio di due mondi grazie a una serratura: questa abbina l’affidabilità delle tecnologie meccaniche antieffrazione alla comodità di un’apertura con chiave elettronica.
La soluzione ideale per tranquillizzare i più tradizionalisti, ma anche per soddisfare le esigenze degli appassionati di domotica, al costo di una normale porta di sicurezza.
Per aprire la porta blindata Hibry 4.0 basta avvicinare all’anta la speciale Easy Key, una chiave di tipo automobilistico che integra un transponder che sblocca i catenacci. A questo punto, per aprire completamente l’anta, è sufficiente ruotare la maniglia azionando il cosiddetto “scrocco”.
La chiave tradizionale, all’interno della Easy Key, rimane come elemento di sicurezza e da utilizzare solo in caso di blackout improvviso.
Sul lato interno di Hibry, un display touch screen permette l’apertura con un semplice tocco, regola i parametri della porta e la gestione delle chiavi elettroniche – fino a 250 e anche nel formato carta di credito (Key Card) e Key Control – che possono essere impostate come padronali o di servizio.
Hibry 4.0 è disponibile con cerniere a vista o in versioni rasomuro Wall Security e Sleek, con cerniere a scomparsa e doppia battuta di chiusura. Invece, le versioni Synergy In o Synergy Out di Dierre sono particolarmente indicate in tutti gli ambienti (interni o esterni) che richiedono elevate prestazioni di isolamento termo-acustico.
Tutti i modelli sono a battente singolo (alcune versioni sono disponibili con battente doppio) con apertura a tirare o a spingere e con diversi rivestimenti per adattarsi a ogni esigenza architettonica, dall’abitazione del centro storico all’edificio di stile contemporaneo.
È possibile scegliere anche l’apertura tramite lettore biometrico di impronte digitali. Installabile su richiesta, il sistema può essere configurato anche sul proprio smartphone, scaricando un’app che collega cellulare e anta tramite un segnale Bluetooth protetto da un ulteriore codice di autorizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome