chiusura tecnica

Next Elettra, la porta blindata come nuovo hub della sicurezza

Tra le novità sviluppate da Dierre di cui è dotata la nuova Next Elettra viene segnalata la serratura motorizzata a cilindro di ultima generazione, controllata a distanza tramite bluetooth dal Key-fob: un telecomando dotato di un unico tasto per l’apertura e la chiusura della porta

la nuova Next Electtra di Dierre

Si controlla con lo smartphone e con chiavi di ultima generazione la nuova porta blindata Next Elettra, creata da  Dierre sfruttando l’esperienza sviluppata dall’azienda di Villanova d’Asti in 45 anni di storia.

Progettata per unire design e tecnologia, “nasce anche per avvicinare alla domotica gli utenti più tradizionalisti” viene sottolineato nel comunicato grazie alla annunciata semplicità d‘uso.

Tutto ciò senza rinunciate a soluzioni innovative. L’ambizione dichiaratamente espressa è quella farla un hub della sicurezza domestica, in grado di integrare nel tempo sempre nuove funzioni. Come la connessione della serratura al wi-fi di casa  o l’antifurto incorporato per segnalare i tentativi effrazione. Due plus che nei prossimi mesi verranno aggiunti alle dotazioni di Next Elettra.

Il nuovo modello è disponibile in 4 configurazioni principali: Sleek e Wall Security, con installazione rasomuro e cerniere a scomparsa, Synergy In, versione full optional per interni e Synergy Out con telaio anticondensa in acciaio rivestito in PVC.
La scocca è composta da due lamiere in acciaio zincato, per combattere anche la corrosione, e integra uno speciale sandwich isolante brevettato che garantisce il miglior isolamento termoacustico.

Tra le novità sviluppate da Dierre di cui è datata la nuova Next Elettra viene segnalata la serratura motorizzata a cilindro di ultima generazione, controllata a distanza tramite bluetooth dal Key-fob: un telecomando dotato di un unico tasto per l’apertura e la chiusura della porta. In dotazione anche  un Easy Key-fob, che integra al telecomando una chiave a scatto per lo sblocco meccanico della serratura in caso di blackout.
Su entrambi i lati della porta il diottro, sistema ottico luminoso che indica lo stato della porta e il suo corretto funzionamento.

Firmati Dierre anche il lettore biometrico di impronte digitali e la tastiera esterna che consente l’apertura della serratura inserendo un codice numerico.
Il sistema più smart per gestire la porta blindata Next Elettra è però l’app My Door, disponibile per iOS e Android.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome