Ingressi automatici sicuri per il punto vendita

FAAC presenta una soluzione per agevolare gli ingressi nei punti vendita, garantendo stile e sicurezza attraverso il modello SKR35

Vandali e ladri non solo danneggiano e rubano ma costringono a proteggere gli ingressi dei negozi con serrande e saracinesche che spesso sono poco gradevoli esteticamente o che magari limitano la visione dell’interno del punto vendita e l’esposizione dei prodotti nelle vetrine. FAAC propone la soluzione perfetta per mettere in sicurezza la propria attività commerciale senza dover rinunciare alla libertà di valorizzarla nel migliore dei modi.

La porta automatica scorrevole antivandalismo FAAC SKR35 è concepita e realizzata per garantire all’entrata di un negozio, di un supermercato o di altri ambienti sensibili, la stessa sicurezza di una porta “blindata”. SKR35 ha superato, infatti, i più severi test antieffrazione per la certificazione in classe RC3, in conformità con lo standard europeo En1627, ed è capace di resistere ai tentativi di intrusione di ladri esperti che utilizzano attrezzatura manuale come cunei, cacciaviti, tenaglie, piedi di porco eccetera.

SKR35 consente una completa visibilità dall’esterno dei locali del punto vendita, assolvendo così una doppia funzione: da un lato rende agevole controllare che tutto sia a posto all’interno del locale, dall’altro permette di tenere sempre in mostra il negozio richiamando l’interesse dei potenziali clienti.

Oltre che per una perfetta security, le porte automatiche SKR35 rispondono alla crescente domanda di safety: come richiesto dalla norma europea En16005, sono inseriti nell’ingresso sensori di protezione monitorati e sistemi che rilevano costantemente la posizione delle ante, regolandone velocità e forza al di sotto dei limiti normativi. Questo significa rischio zero di incidente per chi utilizza l’ingresso.

La porta automatica SKR35, come la maggior parte degli ingressi automatici del catalogo FAAC, può essere anche dotata dell’innovativo dispositivo “Energy Saving”, il sistema che consente di individuare la reale direzione di camminata delle persone ottimizzando pertanto i tempi di apertura/chiusura per evitare sprechi di energia nei punti vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome