La maniglia in rame con proprietà antimicrobiche

La serie H1067 Rose, realizzata in rame, propone maniglie di diversa tipologia accomunate dalle proprietà tipiche del materiale: antimicrobico e riciclabile

Novità per il settore delle maniglie: la nuova serie H1067 in Copper CU+ Rose, di Valli&Valli, è interamente realizzata in rame e si distingue sia in relazione alle sue caratteristiche estetiche – votate al minimalismo e alla semplicità compositiva – sia per le proprietà del materiale in sé. Il rame, infatti, ha per natura proprietà antimicrobiche ed è quindi capace di ridurre la contaminazione batterica, garantendo una protezione continua. Inoltre di tratta di un materiale particolarmente duttile e, grazie al processo di ossidazione che lo caratterizza, non viene verniciato e si distingue per la sua capacità di cambiare nel tempo.

Non ultimo, il rame è una scelta compiuta anche contenere l’impatto sull’ambiente: è riciclabile al 100%, non contiene adottivi ed è sicuro.

La seria H1067 Rose di Valli&Valli è disponibile nelle finiture lucida e satinata e comprende la maniglia da porta, la maniglia da finestra, il pomolo, il maniglione e la chiusura privacy. Adatta sia per spazi residenziali che in contesti come ospedali e scuole – dove i criteri legati alla sicurezza contro la proliferazione di virus e batteri si sono alzati – la collezione arricchisce la proposta aziendale attraverso la presentazione delle alternative in questo materiale particolarmente performante.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome