fiera

Nuovo posticipo per Made in Steel 2021. Ora si terrà a ottobre

L’attesa è che nel terzo trimestre dell’anno la pandemia di Covid-19 possa essere sotto stretto controllo, grazie alla campagna vaccinale e alle misure di contenimento dei contagi in atto

Da marzo a maggio; da maggio a ottobre. Nuovo posticipo per Made in Steel 2021 la principale Conference & Exhibition del Sud Europa dedicata alla filiera siderurgica, si terra ora dal 5 al 7 ottobre 2021 sempre a FieraMilano Rho, in parziale concomitanza con EMO Milano 2021 (4-9 ottobre). Originariamente prevista in contemporanea a marzo in contemporanea con altre manifestazioni tra cui MADE Expo, a causa della pandemia la Conference & Exhibition organizzata da siderweb, è stata prima posticipata a maggio ed ora ad ottobre.

Il nuovo posticipo avrebbe ricevuto il pieno supporto degli operatori dell’acciaio italiani ed europei che parteciperanno alla tre giorni, o che hanno espresso il desiderio di farlo.

L’attesa, infatti, è che nel terzo trimestre dell’anno la pandemia di Covid-19 possa essere sotto stretto controllo, grazie alla campagna vaccinale e alle misure di contenimento dei contagi in atto.

“Abbiamo ascoltato le preoccupazioni e le richieste degli operatori della filiera dell’acciaio di cui ci sentiamo parte e abbiamo deciso di posticipare l’edizione 2021 di Made in Steel da maggio ai primi di ottobre. Non è stato facile e dobbiamo ringraziare Fiera Milano e la manifestazione internazionale EMO MILANO 2021 per lo sforzo compiuto- ha dichiarato Emanuele Morandi, presidente e A.D.  di Made in Steel -.

Dopo il lungo e buio tunnel sappiamo che ci attende un paesaggio diverso, il “New Steel Normal” a cui come Made in Steel ci stiamo preparando e che sapremo ancora una volta raccontarvi nel modo appassionato di sempre.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome