Nuovi spazi outdoor a Porticcio, in Corsica

Il ristorante L'Ambata di Porticcio ha ora due nuovi spazi per i propri clienti, grazie all'installazione delle soluzioni proposte da KE Outoor Design

Il ristorante L’Ambata di Porticcio, sulla costa occidentale della Corsica, ha una terrazza rivolta verso il mare e che, in passato, era coperta da un pergolato in legno che ha ceduto a causa di forti raffiche di vento. Dopo questo incidente, i titolari hanno deciso di dotarsi di una tenda a pergola in alluminio, una struttura in grado di garantire maggiore comfort e sicurezza per i clienti.

Presa la decisione, i proprietari hanno contattato il rivenditore KE Store Corsica BDB – Bache Diffusion Balagne che, in collaborazione con l’ufficio tecnico KE ha studiato una configurazione adatta sia alle richieste dei committenti che alla tipologia di terrazza che l’avrebbe ospitata.

“Si è optato per installare a Porticcio due modelli di pergole della gamma Gennius di KE, ISOLA 3 e T1, nelle rispettive versioni addossate a parete. In questo modo la zona dining esterna è stata completamente ridisegnata con una configurazione sartoriale su misura”, racconta l’azienda. Sono state così create due zone distinte, la prima verso l’interno del locale, con luci Led, riscaldatori e vetrate panoramiche; la seconda esterna è invece protetta da due tende T1 installate nella struttura Isola 3.

Le pergole sono tutte motorizzate, per consentire la facilità di gestione, e sono disponibili con strutture in diversi colori e tessuti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome