Atlanta, Baar, Pepe e Lui: le nuove maniglie

Nuove maniglie da abbinare alle porte per un progetto organico: sono Atlanta, Baar, Pepe e Lui di FerreroLegno, disponibili in numerose finiture

Il catalogo maniglie di Ferrerolegno si arricchisce di quattro nuovi modelli; si tratta di Atlanta, Baar, Pepe e Lui, quattro maniglie studiate per adattarsi ai modelli dell’azienda, disponibili in varie finiture e coordinativi con le porte del marchio.

Comune denominatore per tutti i modelli è il sistema brevettato che ne permette il fissaggio senza rosetta, agevolando il momento della posa che avrà ora bisogno di pochi minuti e potrà essere seguito anche senza competenze tecniche o attrezzature specifiche.

Le differenze fra i quattro modelli sono legate principalmente alla loro geometria: Baar è definita da forme squadrate, Pepe arrotondate, Atlanta è invece una combinazione di entrambe. Questi modelli sono disponibili su tutti i modelli a battente della gamma FerreroLegno nelle seguenti finiture: bianco optical, nero, cromo satinato e solo per Atlanta anche cromo lucido.
La maniglia Lui è abbinata al nuovo nottolino Punto ed è disponibile solo su pannelli ciechi nelle finiture bianco optical, nero e cromo satinato.

Ciascuna di queste maniglie viene proposta da FerreroLegno con un sistema di garanzie che ne conferma la qualità e durabilità; la garanzia di antiusura assicura la tenuta perfetta delle componenti meccaniche fino a 10 anni e le finiture sono garantite fino a 5 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome