azienda

Gruppo Simonswerk annuncia avvicendamenti nella filiale italiana

Luca Marcon passa la direzione commerciale Italia a Carlo Minello per assumere il ruolo strategico di direttore commerciale Export per Simonswerk Gmbh

Michael Meier,  A.D. del Gruppo Simonswerk

Annunciata da Michael Meier,  A.D. del Gruppo Simonswerk produttore tedesco di sistemi di cerniere per porte interne ed esterne (in apertura), l’avvicendamento di ruoli all’interno della struttura commerciale italiana.

Luca Marcon, che dal 2013 si è occupato di far crescere il marchio del produttore di cerniere  sul territorio italiano e dal 2017, dopo l’avvenuta acquisizione, di seguire con altrettanta efficacia il marchio Anselmi, viene destinato a ricoprire il ruolo strategico di direttore commerciale Export.

A Marcon subentra Carlo Minello che in questi anni lo ha affiancato con impegno e successo facendo crescere l’azienda nel  Centro e Sud Italia ed instaurando e coltivando nuovi rapporti collaborazione con clienti e distributori.

“Luca Marcon – ha sottolineato Michael Meier – si è dimostrato un collaboratore affidabile, serio e competente e pertanto ricoprirĂ  il ruolo strategico di direttore commerciale Export per Simonswerk.

Gli auguriamo un buon inizio in questo suo nuovo ruolo di grande responsabilità internazionale e di portare avanti con perseveranza tutte quelle attività che hanno permesso Simonswerk e Anselmi di crescere nei mercati esteri in questi anni.”

Nuovo ruolo di responsabilitĂ  che Luca Marcon si appresta …”ad onorare questo nuovo impegno come ho sempre fatto in passato – ha dichiarato -. Il mio viaggio nel fantastico mondo delle cerniere è iniziato nell’ormai lontano 2005 per approdare poi nel 2013 nel Gruppo Simonswerk.

In questi anni sono riuscito a costruire relazioni importanti con i nostri clienti, produttori di porte e distributori di ferramenta, ai quali sono riuscito a trasferire i valori e i benefici di lavorare dell’azienda.

Grazie ad una corretta strategia a medio termine di posizionamento del brand, oggi l’azienda  è riconosciuta su tutto lo stivale come un interlocutore capace a cui rivolgersi per progetti innovativi di piccole e grandi dimensioni. Vorrei ringraziare tutte le persone che ho incontrato in questi anni e soprattutto i clienti che mi hanno dato fiducia e che hanno deciso di lavorare con Simonswerk!.

I clienti italiani potranno contare sul supporto e la collaborazione di un team affiatato di collaboratori  ed su una rete di agenti, coordinati da Carlo Minello, che copre la gran parte del territorio nazionale.

“Sono entrato a far parte della grande famiglia Simonswerk e Anselmi all’inizio del 2019 dopo un’esperienza di circa 5 anni nel settore automotive nel centro e sud Italia – ha commentato Minello -.

Fin da subito mi sono appassionato ai prodotti e alle soluzioni proposte e le ho fatte mie. Ho trovato un’azienda attenta alle esigenze dei clienti ed in grado di offrire soluzioni innovative.

Eredito una squadra di agenti e colleghi preparati e formati con i quali continuare a crescere sul mercato italiano. Non vedo l’ora di conoscere personalmente tutti i clienti e continuare con loro il percorso iniziato da Luca.  Ringrazio l’azienda per la fiducia che ha riposto in me e forte di questi presupposti, mi accingo ad onorare il nuovo impegno.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome