La campagna promozionale per le soluzioni di ingresso a basso impatto

Al via, da parte di Hörmann, la campagna promozionale per le soluzioni – da porte d'ingresso, portoni e automazioni – che garantiscono efficienza

Un portone sezionale da garage, due portoncini d’ingresso, una porta laterale, un’automazione per porte interne e alcuni comodi accessori per la manovra confortevole di porte e portoni fanno ora parte di una campagna promozionale, voluta da Hörmann.

Si tratta di soluzioni che si distinguono soprattutto – oltre che per la qualità dei materiali, i requisiti di sicurezza e la tecnologia – per l’approfondimento dei temi legati all’efficienza energetica e alla sostenibilità, in modo coerente con la filosofia aziendale. Oltre a progettare prodotti con elevate performance in termini di coibentazione termica, infatti, il Gruppo Hörmann ha ottenuto per molte delle proprie soluzioni la dichiarazione di sostenibilità dell’IFT di Rosenheim e ha improntato il proprio ciclo produttivo su severi criteri ecologici, riuscendo ad esempio a coprire il proprio fabbisogno energetico al 100% con “elettricità verde”, a tutto vantaggio di un’importante riduzione delle emissioni di CO2.

La campagna promozionale sviluppata da Hörmann intende quindi proporre a prezzi vantaggiosi alcuni fra i prodotti di punta dell’azienda, fra cui il portone sezionale RenoMatic. Si tratta di una porta da garage caratterizzata da standard elevati in termini di isolamento termico, grazie agli elementi a doppia parete coibentati.
Parte della stessa iniziativa, la porta di ingresso ThermoSafe, studiata con un battente in alluminio a taglio termico, con spessore di 73 mm, che garantisce infatti una tenuta termica con valore UD fino a 0,87 W/(m2xK).
La campagna comprende anche la porta di ingresso in acciaio Thermo65, dotata di un battente a taglio termico che garantisce un‘elevata coibentazione termica (0,87 W/(m2xK)).
A completare la promozione, l’automazione PortaMatic e la porta laterale in acciaio Edition46.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome