associazione

UNAC rinnova vertici, Giuliano Faccin alla presidenza, Marco Montiglio tra i consiglieri

Rinnovati dall'assemblea dei soci UNAC, associazione federata ANIMA che raggruppa le aziende costruttrici di infissi motorizzati e automatismi per serramenti,  i vertici associativi

 

Rinnovati dall’assemblea dei soci UNAC, associazione federata ANIMA che raggruppa le aziende costruttrici di infissi motorizzati e automatismi per serramenti,  i vertici associativi: alla presidenza è stato eletto Giuliano Faccin (Automatismi Benincà) che succede nel ruolo a Toni Cavalcante (Topp Srl), nominato vicepresidente dell’associazione, mentre tra i neo eletti nel consiglio direttivo entra  Marco Montiglio (GEZE Italia).

48 anni, manager da 18 anni presso l’azienda Automatismi Benincà Spa della quale ha la direzione tecnica, Giuliano Faccin partecipa in maniera attiva ai tavoli tecnici di UNAC da circa 20 anni.

“Prima di tutto – ha dichiarato il neo presidente  – ci tengo a ringraziare il presidente uscente Toni Cavalcante, per l’ottimo lavoro svolto negli anni passati”.

Per quanto riguarda il futuro, l’associazione UNAC ha diversi progetti in cantiere. In primo luogo la realizzazione e promozione di un percorso di formazione propedeutico alla certificazione di terza parte delle figure professionali operanti nel settore. “Questa iniziativa – ha sottolineato in proposito Faccin – si inserisce nell’ambito dell’impegno che l’Associazione riversa da anni nella promozione della cultura tecnico-normativa, per il continuo aggiornamento delle figure tecniche che operano su porte e cancelli motorizzati”.

Parte rilevante in questo progetto avrà anche il neo consigliere Marco Montiglio, amministratore delegato di GEZE Italia srl:

Poter rappresentare GEZE Italia all’interno di un’associazione così prestigiosa per il settore è fonte di grande orgoglioha dichiarato- . La nostra azienda è leader di mercato per innovazione e design, e sicuramente questo contribuirà alla crescita di UNAC attraverso lo sviluppo di nuove sinergie e interazioni con le Istituzioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome