componente

Nuovo cilindro europeo AsixP8, la sicurezza in 8 perni

Realizzato da Cisa offre un buon livello di sicurezza ed elevate prestazioni nei sistemi a chiave maestra, rappresentando un’ottima soluzione per la gestione accessi di edifici pubblici e commerciali

 

Presentato da CISA il nuovo cilindro europeo AsixP8, cilindro pensato per la massima flessibilità applicativa nel cui caratteristiche lo rendono estremamente funzionale .

Nell’ambito del controllo accessi il sistema di cifratura a 8 perni su 2 file di cui è dotato il nuovo cilindro costituisce  un vero moltiplicatore di affidabilità, consentendo oltre 260.000 combinazioni diverse e conferendo al cilindro ottime potenzialità nel controllo accessi a chiave maestra.

A questa caratteristica si somma un’altrettanto elevata comodità perche con una sola chiave è possibile gestire 37.000 cilindri elevando questo sistema a la soluzione ideale per edifici pubblici e commerciali, dove la stessa chiave opportunamente configurata può aprire diversi ingressi.

Il nuovo cilindro europeo CISA AsixP8 viene segnalato come particolarmente indicato per situazioni in cui si preveda l’installazione in cantiere di porte blindate grazie alla possibilità  offerta al proprietario dell’appartamento o dell’ufficio di annullare l’uso della chiave di cantiere al primo utilizzo della chiave padronale che gli verrà consegnata.
Il nuovo cilindro è conforme alla Norma Europea EN1303: 2015 ed è testato e brevettato contro le principali tecniche di effrazione (bumping, trapano, impressione a cera).

Il nuovo cilindro AsixP8 è quindi particolarmente indicato montato nei seguenti contesti:
  • Porte d’ingresso di edifici pubblici e commerciali
  • Porte blindate in contesti residenziali (versione PRO con chiave di cantiere).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome