azienda

Remmers Italia, cambio ai vertici e nuovi investimenti

La nuova struttura organizzativa del team italiano ha lo scopo di migliorare l’efficienza di tutte le attività aziendali e costruire una solida struttura pronta per entrare nel settore dell’edilizia italiano e proseguire sulla strada dello sviluppo nel mercato del legno

 

Annunciata da Remmers Italia la nuova struttura organizzativa la cui  direzione generale è stata affidata a Giorgio D’Alò, manager che vanta una profonda conoscenza del settore edilizia. Nel ruolo di  direttore finanziario sarà affiancato da Federico Rosolen e  da  Natascia Rossetto in qualità di nuovo marketing manager.

Dopo 10 anni a conduzione del reparto tecnico, Stefano Ambrosi ricopre ora il ruolo di Direttore del settore legno: la sua indiscutibile competenza assicurerà di poter avere basi stabili per continuare a crescere.

La nuova struttura organizzativa del team italiano ha lo scopo di migliorare l’efficienza di tutte le attività aziendali e costruire una solida struttura pronta per entrare nel settore dell’edilizia italiano e proseguire sulla strada dello sviluppo nel mercato del legno.

Trasferimento da Bolzano

“L’attitudine all’innovazione che accomuna le persone della nuova organizzazione – ha dichiarato Giorgio D’Alò – permetterà di costruire il prossimo importante capitolo di Remmers Italia. La sinergia con la sede centrale tedesca faciliterà nel passaggio ad una sempre maggiore digitalizzazione e agilità tecnologica, necessarie per gestire al meglio i processi di approvvigionamento dei prodotti, dalla logistica fino alla comunicazione rivolta al cliente”.

Quest’anno inoltre l’azienda inaugurerà i nuovi uffici  di Oderzo (Treviso), a pochi passi dal magazzino. Il trasferimento dalla sede di Bolzano ha lo scopo di concentrare tutte le attività aziendali in un’unica location e ottimizzare gli aspetti logistici e gestionali.

Il nuovo stabile ospiterà anche il nuovo Experience Center, dove si terranno corsi di aggiornamento, studi e approfondimenti sulle nuove tecnologie, aspetti commerciali e normative per i professionisti del settore.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome