Azienda - Contenuto sponsorizzato

Kopen, porte d’ingresso dal cuore in alluminio

Alla base di tutte le porte c’è il KDS 100, un sistema innovativo ed esclusivo progettato da Kopen per la realizzazione di porte di ingresso altamente performanti sia a livello termico che di sicurezza

Kopen srl è protagonista nella produzione di porte d’ingresso in alluminio. Lo stabilimento ha sede ad Aielli nel cuore dell’Abruzzo, dove la combinazione di capacità produttive, abilità creative e innovazione, consentono di rispondere ad ogni esigenza del Cliente.

Grazie al suo personale altamente specializzato, l’azienda realizza prodotti completamente Made in Italy in grado di imporsi sul mercato con uno stile unico dalle finiture raffinate. L’estetica ricercata e la versatilità delle linee sono elementi tipici delle porte d’ingresso Kopen. Tali caratteristiche danno vita a 8 differenti linee di prodotto: Materika, Natural, Classic, Effect, Vitrum, Style, Frame e Pure.

 

Alla base di tutte le porte c’è il KDS 100, un sistema innovativo ed esclusivo progettato da Kopen per la realizzazione di porte di ingresso altamente performanti sia a livello termico che di sicurezza. Il Sistema è un prodotto a taglio termico con barra continua composto da profili estrusi in lega di alluminio di primaria qualità con un telaio da 84 mm ed un’anta con una sezione da 98/102/121 a seconda della soluzione opzionata.

 

L’installazione delle porte Kopen è agevole anche in caso di ristrutturazione con opere murarie. I portoni vengono realizzati su misura e grazie ad un’ampia gamma di coprifili coordinati e di componenti aggiuntivi è possibile installare il prodotto in maniera semplice e veloce.

Kopen realizza porte ad una sola anta con apertura a battente fino a 1.300×2.800 mm. Qualora tali dimensioni non dovessero essere sufficienti per adattare la nuova porta al vano esistente, si può ricorrere all’inserimento di parti fisse sia laterali (fianco luce) che superiori (sopra luce).

Componenti che, oltre ad essere funzionali, risultano veri e propri elementi decorativi, donando maggiore illuminazione all’ambiente interno. In caso occorra un vano più grande per il passaggio, si può optare ad una doppia anta battente simmetrica o asimmetrica, con apertura comandata da asta a leva. Una porta a 2 ante simmetriche, può essere realizzata fino a 2.500×2.500 mm, dimensioni oggettivamente eccezionali per l’ingresso di una casa.

Tramite particolari accessori e piccoli accorgimenti costruttivi, è possibile proporre porte con apertura a bilico ad un’anta fino a 1.800×3.000 mm e con una manovrabilità di peso fino a 500 kg.

 

Le porte Kopen hanno superato positivamente i test di prova antieffrazione, raggiungendo la certificazione RC4 stabilita dalla norma UNI ENV 1627/30. La dotazione comprende una serratura meccanica a 5 punti di chiusura, un cilindro a 5 chiavi a cifratura protetta, 3 cerniere a 2 ali in acciaio, 2 rostri su lato cerniere, dei piatti di rinforzo in acciaio su anta e telaio e un rinforzo interno al pannello.

 

La continua ricerca di soluzioni tecniche innovative, consente di ottenere realizzazioni uniche, in grado di integrarsi con le più moderne soluzioni di domotica: sistema di apertura con impronte digitali su porta o su maniglione, sistema di apertura a codicenumerico e/o a comando da citofono, spioncino elettronico con microcamera grandangolare (anche a visione notturna), monitor interno e possibilità di registrazione foto e video con sensore di movimento e led di cortesia.

La porta d’ingresso Kopen è sinonimo di elevata qualità, sicurezza e risparmio energetico. Scoprila ed APRI AD UN NUOVO MONDO! Visita il sito www.kopendoors.com

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome